Domenica 30 settembre si gioca Benevento – Foggia gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Analisi delle ultime partite
Gran colpo del Benevento martedì scorso con la vittoria esterna per 1 a 0 al “Tombolato” ai danni del Cittadella.
Il Foggia viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Padova.
Situazione di classifica e forma
Il Benevento ancora imbattuto in questo campionato è reduce da 3 vittorie consecutive e terzo in classifica a – 3 dalla capolista Verona.
Il Foggia partito con 8 punti di penalizzazione per delibera della CAF è ultimo in classifica. I pugliesi sono stati finora senza mezze misure, 2 successi e 3 sconfitte in 5 incontri.
Statistiche
I padroni di casa vantano difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici del campionato (5 gol al passivo e 11 all’attivo) e nelle due gare giocate tra le mura amiche hanno raccolto una vittoria e 1 pareggio.
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità (8 reti al passivo e 10 all’attivo), in 5 gare hanno fatto registrare ben 4 volte l’over 2,5 e non hanno ancora raccolto punti in trasferta, 2 sconfitte in altrettanti incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale negli scontri diretti vede in vantaggio il Benevento con 4 successi contro i 2 del foggia, 2 i pareggi in 8 gare. L’unica affermazione dei pugliesi nella tana delle “Streghe” risale al campionato di Lega Pro 2011-2012, vittoria per 1 a 0.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Benevento in grande spolvero e forte del fattore campo. Foggia che al momento rappresenta la vera e propria incognita di questa Serie B, pugliesi capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Ci aspettiamo una gara ricca di emozioni e di gol. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5
Leggi tutti i pronostici di oggi