Sabato 27 ottobre si disputa Benevento- Cremonese, valida per lanona giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
27/10/2018, ore 15:00
Benevento - Cremonese
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Benevento ha sconfitto di misura il Livorno, mentre la Cremonese è rimasta a riposo.
Situazione di classifica e forma
Con la vittoria sul Livorno il Benevento ha ripreso il suo cammino dopo due sconfitte consecutive. I campani sono in piena zona playoff ma la qualità della rosa a disposizione di Mister Bucchi implica necessariamente di alzare la posta in palio e puntare con decisione alla promozione diretta.
La Cremonese vivacchia a metà classifica, posizione che di fatto rispecchia quanto fatto vedere fino a questo momento dai grigiorossi. La squadra di Mandorlini, unica imbattuta della categoria assieme alla capolista Pescara, dovrà necessariamente ottenere qualche vittoria per sperare di avvicinare le zone alte della classifica.
Statistiche
Il Benevento ha un attacco prolifico e ricco di qualità, ma una difesa che necessita ancora di essere registrata per poter dare certezze e possibilità reali di lottare per la promozione. In casa i campani hanno vinto due gare subendo però una sconfitta, segnano molto ma concedono troppo alle avversarie (sia il Foggia sia il Lecce hanno segnato tre gol in casa dei giallorossi).
Per la Cremonese numeri diametralmente opposti, che raccontano di una formazione coriacea, ben organizzata, tenace, ma certamente povera di qualità tecniche e realizzative. I lombardi segnano poco ma concedono pochissimo (miglior difesa dell’intera categoria) e sono abbonati al pareggio (già cinque segni “x”, tre pareggi su tre gare disputate in trasferta).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Benevento senza Maggio, nella Cremonese out Terranova, Paulinho e Perrulli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Due filosofie calcistiche opposte si incontrano al “Vigorito”, dove il Benevento cercherà di dare continuità alla vittoria ottenuta con il Livorno. Puntiamo sul bis dei campani, qualitativamente superiori alla Cremonese.