Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Benevento – Bologna: rossoblu pronti all’acuto in trasferta


Pronostico Benevento-Bologna. Partita della terza giornata di Serie A in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite 

Mercoledì scorso il Benevento ha perso 2 a 5 in casa contro l’Inter. Il Bologna viene dalla bella vittoria interna per 4 a 1 ai danni del Parma.

Situazione di classifica e statistiche

Per Benevento e Bologna identico score in questo primissimo scorcio di campionato dove hanno finora collezionato 1 vittoria ed 1 sconfitta. Per le “Streghe” un totale di 5 reti all’attivo e 7 al passivo, giallorossi che nelle 2 gare giocate hanno fatto registrare l’over 2,5 e l’esito gol. I felsinei hanno subito 3 reti segnandone 4, i rossoblu dividono perfettamente gli under e over 2,5 e gli esiti gol e no gol con 1 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Vigorito” tra Benevento e Bologna sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet e telefono.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Tello e Viola infortunati, da valutare Kragl alle prese con problemi fisici.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini. All. F. Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. S. Mihajlovic

Il nostro consiglio per Benevento-Bologna

Il Benevento è uscito malconcio dal confronto con un’Inter troppo superiore tecnicamente, nell’economia del campionato dei “Sanniti” una sconfitta contro la corazzata di Antonio Conte è sicuramente in preventivo, l‘approccio a questa Serie A targata 2020-2021 è stato nel complesso positivo, la vittoria ottenuta alla prima giornata in quel di “Marassi” contro la Sampdoria ha valore specifico alto in quanto contro una probabile antagonista nella lotta salvezza. La squadra di Mister Pippo Inzaghi è realtà con tanti volti nuovi rispetto alla passata stagione, da neo promosse le “Streghe” si sono rifatte il look per metabolizzare al meglio il salto di categoria. Giallorossi ancora alla ricerca del miglior assetto, difesa troppo permeabile, manovra di facile lettura per l’avversario, davanti le cose vanno discretamente con una media gol di 2,5 reti a partita.

Bologna senza freni quella ammirato nel vittorioso derby emiliano contro il Parma, la squadra di Mihajlovic è un mix esplosivo composto da giocatori esperti vedi Soriano Palacio e Poli uniti all’estro e dall’esuberanza di giovani interessanti come il danese Skov Olsen e lo scozzese Hickey quest’ultimo all’esordio in Serie A e autore di una prestazione davvero eccellente. I rossoblu stanno bene fisicamente e sembrano aver trovato la quadra a livello tattico, da rivedere qualcosa in difesa, subiscono gol con troppa facilità, difetto di vecchia data già punto debole dei felsinei nella passata stagione.

Benevento davanti ad impegno possibile, Bologna comunque favorito, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version