Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Benevento – Atalanta: Dea di rincorsa alla zona Champions – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Benevento-Atalanta. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 9 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Vittorie per Benevento ed Atalanta nell’ultimo turno di campionato. I giallorossi hanno violato la Sardegna Arena battendo per 2 a 1 il Cagliari, i nerazzurri tra le mura amiche dello Gewiss Stadium hanno superato 3 a 0 il Parma.

Situazione di classifica e forma

Benevento relegato a metà classifica. Per le “Streghe” 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Atalanta sesta in classifica in compagnai del Napoli. La Dea è reduce da 2 successi consecutivi e in serie utile da 6 turni (4 vittorie e 2 pareggi).

Statistiche

Il Benevento conta 26 reti al passivo e 19 all’attivo in 16 incontri ed ha cammino discreto in casa dove ha una media punti pari a 1 a partita (2 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte).

L’Atalanta subisce qualche gol di troppo (21 reti al passivo), segna molto (36 reti all’attivo, solo l’inter ha fatto meglio), è frequentemente over 2,5 (11 volte in 15 partite) ed ha rendimento buono in trasferta dove ha score di 3 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del Ciro Vigorito che vedrà di fronte Benevento ed Atalanta sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Moncini, Caldirola, Iago Falque, Letizia, Volta, Tuia e Viola tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pasalic infortunato. In dubbio Muriel.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Foulon, Glik, Improta, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata

Il nostro consiglio per Benevento-Atalanta

Benevento bello e concreto quello visto nella vittoriosa trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Le “Streghe” stanno attraversando un buon momento di forma, 10 punti raccolti nelle ultime 5 gare di campionato, giallorossi che hanno messo tra loro e la zona retrocessione un margine di ben 9 punti, Mister Pippo Inzaghi ha tracciato pesantemente la via verso la salvezza.

L’Atalanta ha liquidato senza alcun problema la pratica Parma. Dopo un periodo decisamente non trascendentale la Dea sembra aver ritrovato i migliori argomenti, 6 i risultati utili consecutivi, quadrata a livello tattico e con forma fisica al diapason la banda di Mister Gasperini è ora prepotentemente di rincorsa al treno che porta in Champions League. 

Benevento di fronte ad ostacolo non semplice, Atalanta con le carte in regola per fare la voce grossa al Ciro Vigorito. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version