Domenica 17 maggio si gioca Belshina – Vitebsk gara valida per la nona giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 14:00.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Belshina ha perso 2 a 1 in trasferta contro l’Isloch Minsk.
Il Vitebsk ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Soligorsk.
Situazione di classifica e forma
Belshina fanalino di coda della Vysshaya Liga e reduce da 3 stop consecutivi in campionato.
Vitebsk relegato nella parte bassa della classifica, i biancoblu non vincono in campionato da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitta).
Statistiche
Belshina ancora a secco di vittorie in questo torneo (2 pareggi e 6 sconfitte), i rossoneri hanno difesa tra le più battute della Vysshaya Liga (16 reti al passivo, solo l’FC MInsk ha subito di più), segnano con il contagocce (6 reti all’attivo), vengono da 3 over 2,5 e cammino pessimo in casa dove hanno raccolto appena 1 punto in 4 incontri.
Il Vitebsk incaasa e fa gol con parsimonia (8 reti al passivo e 6 all’attivo), in queste prime 8 giornate di campionato ha fatto registrare per ben 7 volte l’under 2,5 e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha collezionato 1 vittoria altrettanti pareggi e 2 sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Perdendo contro l’Isloch Minsk il Belshina ha subito l’ottava sconfitta in questa Vysshaya Liga, rossoneri sempre più ancorati in fondo alla classifica, appena 2 punti conquistati in 8 gare di campionato, evidenti lacune tecniche e gioco latitante per la squadra di Mister Gradoboev senza dubbio la realtà meno competitiva del torneo.
Domenica scorsa il Vitebsk ha retto agli assalti del Soligorsk conquistando un punto che fa morale e classifica, biancoblu che sono apparsi poco brillanti nelle ultime uscite, la banda di Mister Yasinsky naviga a vista, per ora il cammino in campionato è comunque soddisfacente ed è rassicurante anche il margine di vantaggio sulla zona retrocessione.
Partita dove per il Belshina è vietato accontentarsi, Vitebsk superiore tecnicamente, partita dall’esito molto incerto, preferiamo tralasciare i segni fissi e in previsione di una gara movimentata e dando peso anche al fattore campo puntiamo sul multigol 1 – 3 dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi