VINCENTE Pronostico Belshina – Dinamo Brest : Rilancio per i Campioni di Bielorussia

Pronostico Belshina - Dinamo Brest

Domenica 3 maggio si gioca Belshina – Dinamo Brest gara valida per la settima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

03/05/2020, ore 13:00

Pronostico Belshina - Dinamo Brest domenica  3 maggio 2020 Belshina - Dinamo Brest Pronostico Belshina - Dinamo Brest oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Belshina uscito sconfitto per 2 a 3 dal confronto sul campo dello Slutsk.

Debacle casalinga per il Brest che tra le mura amiche del Complex Brestskiy ha perso per 0 a 2 contro il Soligorsk.

Situazione di classifica e forma

Belshina ultimo in classifica, per i rossoneri 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Diamo Brest relegato nella parte bassa della classifica, biancoblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Belshina ha la difesa più battuta della Vysshaya Liga (10 reti al passivo, primato negativo che condivide con Slavia Mozyr e FC Minsk), vanta attacco discreto (5 reti all’attivo), ha finora collezionato 4 under e 2 over 2,5 e ha rendimento mediocre in casa dove conta 1 pareggio e 2 sconfitte.

Per la Dinamo Brest incassa facilmente gol (7 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (non segna da 2 incontri, 6 reti in totale all’attivo), nelle sue gare è predominante l’under 2,5 (4 volte in 6 gare) e in trasferta ha finora ottenuto un successo per 1 a 0 ai contro lo Slutsk e con identico punteggio perso contro il Vitebsk.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Belshina protagonista di uno sconfortante avvio di campionato, ancora a secco di vittorie in questo torneo sta arrancando pesantemente sul fondo della classifica. Neopromossi dalla Pershaya Liga i rossoneri hanno accusato finora pesantemente il salto di categoria, la squadra non è stata rinforzata in maniera adeguata in sede di mercato ed è per gran parte quella che la scorsa stagione ha condotto la trionfale cavalcata nella cadetteria bielorussa, evidenti i limiti da un punto di vista tecnico che ne fanno una delle realtà meno attrezzate della Vysshaya Liga, la sensazione e che non sarà semplice per la compagine guidata da Gradoboev centrare la permanenza nella massima serie.

La Dinamo Brest è al momento la grande delusione di questa Vysshaya Liga targata 2020. I biancoblu partiti alla vigilia con velleità di altissima classifica si ritrovano invece al terzultimo posto, 1 sola vittoria, 2 pareggi e ben 3 sconfitte, questo lo score della banda di Mister Kovalchuk dopo 6 giornate di campionato, una media da piena zona retrocessione. Sembra lontano anni luce il dicembre 2019, quando il Brest compì l’impresa di laurearsi per la prima volta nella sua storia Campione di Bielorussia, la realtà attuale ci parla di una squadra in difficoltà sotto l’aspetto del gioco ma soprattutto nei risultati.

Belshina di fronte ad impegno non semplice, Brest superiore tecnicamente, troppo brutto nelle ultime uscite per essere quello vero e chiamato ad invertire marcia per rimettere a tiro i piani nobili della classifica. Puntiamo decisi sul segno 2 proposto a 1,53 da Matchpoint (bonus benvenuto 315€)

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.53












Pubblicato il alle 16:07


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.