Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Belgio – Romania: ” Diavoli Rossi” chiamati al riscatto!

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Belgio-Romania gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

BELGIO: 

Il Belgio è caduto subito alla prima, contro la Slovacchia una sconfitta di misura contro ogni pronostico della vigilia, una battuta d’arresto che mette già i “Diavoli Rossi” nella scomoda posizione di non poter commettere ulteriori passi falsi nelle prossime 2 gare pena una probabile deludente eliminazione al primo turno. Il C.T. Domenico Tedesco alle prese con una squadra esperta e di qualità ma che sembra mancare in convinzione, il diktat lavorare sula testa dei suoi giocatori, tatticamente da rivedere la fase difensiva, discreta la costruzione, necessaria una maggiore concretezza in zona gol.

ROMANIA: 

Romania da incorniciare quella vista nella gara di esordio contro l’Ucraina, vittoria netta e convincente per 3 a 0 nella splendida cornice dell’Allianz Arena di Monaco, successo che vale il primo posto nel girone condito da una differenza reti importante che potrebbe risultare elemento fondamentale ai fini del passaggio agli ottavi. La “Tricolorii” è piaciuta per piglio e determinazione, è apparsa squadra solida, tatticamente equilibrata, il C.T. Edward Iordanescu adotta un atteggiamento prudente, una difesa difficilmente penetrabile il punto di forza, ma non manca la qualità in mediana e davanti c’è discreto feeling con il gol.

CLASSIFICA GRUPPO E:

Romania e Slovacchia in testa con 3 punti, Olanda e Ucraina ferme a 0.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-ROMANIA: 

Belgio (4-3-3): Casteels, Castagne, Faes, Vertonghen, Theate, Tielemans, Onana, De Bruyne, Bakayoko, Lukaku, Doku

Romania (4-3-3): Niță, Rațiu, Drăgușin, Burcă, Bancu, Rus, Răzvan Marin, Stanciu, Man, Drăguș, Mihăilă

PRONOSTICO BELGIO-ROMANIA: 

Belgio che dopo la debacle contro la Slovacchia non può fare calcoli in questa sfida, obbligatorio fare bottino pieno, qualsiasi altro risultato complicherebbe in maniere pesante il cammino verso gli ottavi di finale. Di contro invece la Romania forte della vittoria all’esordio ai danni dell’Ucraina può gestire la sfida senza particolari pressioni, anche un pareggio infatti sarebbe considerato risultato tutt’altro da disprezzare che metterebbe la “Tricolorii” in una posizione di estremo favore per il passaggio del turno. Ci aspettiamo un Belgio a fare la partita e la Romania nella sua preferita tattica di attesa. Nonostante tutto puntiamo sulla voglia di riscatto dei “Diavoli Rossi” e scegliamo l’esito “Over 1,5 squadra casa”. 

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version