Sabato 14 luglio allo stadio San Pietroburgo si gioca Belgio-Inghilterra finale per il terzo posto del Campionato del Mondo di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Analisi delle ultime partite
Si ferma alle semifinali il sogno Mondiale per il Belgio e per l’Inghilterra. I Belgi, dopo aver vinto il proprio girone chiudendo davanti agli inglesi, sono riusciti a sconfiggere nel loro cammino Giappone e Brasile prima di doversi arrendere alla Francia; l’Inghilterra invece ha affrontato Colombia e Svezia per poi essere eliminata dalla Croazia.
Statistiche
I “Diavoli Rossi” hanno il reparto offensivo più prolifico di tutto il Torneo capace di mettere a segno ben 14 gol, ben diverso il discorso per quanto concerne la retroguardia spesso in difficoltà sotto gli attacchi avversari.
I “Three Liones” vantano un attacco di tutto rispetto grazie ai 13 gol realizzati ed una difesa facilmente penetrabile con 6 reti al passivo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sabato prossimo è in programma la “finalina” di consolazione per il terzo e quarto posto. Se il Belgio ad inizio torneo era considerata una della possibili sorprese, l’Inghilterra è riuscita a sovvertire tutti i pronostici arrivando ad un passo dalla finale. Sarà la seconda sfida che andrà in scena tra Belgio ed Inghilterra dopo quella del girone che ha visto trionfare la Nazionale guidata da Martinez per 1 a 0. Ad aggiungere una sana rivalità ci sarà anche il duello Kane-Lukaku entrambi determinati a vincere la classifica marcatori (il primo ha fin qui realizzato 6 gol mentre il secondo è fermo a quota 4). Ci aspettiamo una partita aperta e divertente con tante occasioni da una parte e dall’altra. Puntiamo quindi sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi