Pronostico Belenenses – Moreiense. Partita della 31° giornata di Primeira Liga in programma sabato 11 luglio alle ore 20:15. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Belenenses reduce dal pesante ko per 5 a 0 allo stadio Do Dragao contro il Porto.
Il Moreirense viene dal pareggio a reti bianche contro lo Sporting Lisbona.
Situazione di classifica e forma
Il Belenenses staziona nella parte bassa della classifica con un margine poco rassicurante di 4 punti dalla zona retrocessione. “Azuis” in serie negativa da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).
Moreirense nel limbo della classifica forte di buon vantaggio sulla zona pericolosa e ormai fuori dalla corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. Biancoverdi al quarto risultato utile consecutivo (1 vittoria e 3 pareggi).
Statistiche
Il Belenenses ha difesa tra le più battute del campionato (50 gol subiti, solo l’Aves con 57 ha saputo far peggio), un attacco sterile (25 realizzazioni) ed ha un cammino mediocre in casa dove ha raccolto 16 punti in 15 match.
Per il Moreirense 35 gol al passivo e 38 all’attivo. Biancoverdi reduci da 8 Under 2,5 consecutivi e dall’andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato 3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Uche, Varela, Andre Santos, Goncalo Silva e Tomas Ribeiro infortunati,
Ospiti che dovranno rinunciare a Texeira, Alex Soares out per problemi fisici e a Vitoria e Halliche squalificati.
Il nostro consiglio per Belenenses – Moreirense
Belenenses in completo disarmo quello ammirato nell’ultimo turno di campionato al Do Dragao contro il Porto, sconfitta sulla carta preventivabile quella rimediata contro la capolista ma che ha mostrato tutti i limiti tecnici e tattici della squadra biancoblu. Azuis in grande crisi, l’ultimo successo risale a più di un mese fa (vittoria esterna per 2 a 0 contro l’Aves) e zona retrocessione che ora dista solamente 4 punti.
Ultimo turno di campionato positivo per il Moreirense che ha fermato sullo 0 – 0 lo Sporting Lisbona nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Biancoverdi ormai senza più nulla da chiedere al campionato, salvezza in ghiaccio (+12 a 4 giornate dal termine) e zona Europa League troppo lontana da poter agguantare (-9).
Match di vitale importanza per i padroni di casa obbligati ad invertire la marcia e tornare così a conquistare punti pesanti in chiave salvezza. Ospiti che potrebbero aver staccato la spina non avendo più reali obiettivi da perseguire. Diamo peso alle maggiori motivazioni del Belenenses e puntiamo sulla doppia chance 1X unita in combo all’Under 4,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi