Pronostico Beerschot – Club Brugge. Venerdì 1 aprile si gioca Beerschot-Club Brugge anticipo della trentatreesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Risultati delle ultime partite
Beerschot reduce dalla sconfitta in trasferta per 3 a 2 contro il St.Truiden.
Club Brugge che viene dalla vittoria interna per 3 a 1 contro il Genk.
Situazione di classifica e forma
Beerschot ultimo in classifica e già matematicamente condannato alla retrocessione. Biancoviola alla sesta sconfitta consecutiva.
Club Brugge secondo in classifica con un ritardo di 5 punti dalla prima posizione ma già qualificato per i Play-Off Scudetto. Neroblu alla sesta vittoria consecutiva.
Statistiche
Il Beerschot ha la peggior difesa di tutta la Jupier League (68 gol subiti), discreto attacco (32 realizzazioni) ed ha cammino pessimo in casa con soli 13 punti conquistati in 15 match.
Per il Club Brugge 36 reti al passivo e 67 all’attivo. Neroblu dall’ottimo rendimento esterno dove conta 10 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Frans, Coulibaly, Lemos, Amine Belhadj, Suzuki, Bourdin, Holzhause e Sanusi infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Otasowie, Dost e Buchanan alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Beerschot nell’ultimo turno di campionato è caduto in casa del St.Truiden, 3 a 2 che è costato carissimo ai ragazzi di mister Vrancken che dopo due sole stagione devono salutare la massima divisione per riapprodare tra i cadetti. C’è tantissima delusione in casa Kielse Ratten per lo svolgimento della stagione, dopo la fantastica cavalcata terminata a ridosso della zona Play-Off Conference League della passata stagione nessuno tra gli addetti ai lavori avrebbe immaginato un epilogo del genere.
Continua invece a vincere e convincere il Club Brugge, il 3 a 1 rifilato al Genk è solo l’ultimo risultato di un filotto di sei vittorie consecutive. Blauw en Zwart che, nonostante una stagione con qualche alto e basso di troppo, sono stati bravi a rimetterla in piedi e a portarsi solamente a 5 punti dalla vetta della classifica per giocarsi le ultime cartucce nei Play-Off Scudetto e laurearsi campioni di Belgio per la terza volta consecutiva.
Anticipo senza storia quello che andrà in scena allo Stadio Olimpico di Anversa. Beerschot che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato ma che sicuramente vorrà onorare al meglio gli impegni rimanenti soprattutto davanti ai propri tifosi, Club Brugge che vede sempre più vicina la vetta della classifica e non vuole assolutamente fermarsi. Club Brugge netto favorito del match per questo ci aspettiamo un match a senso unico con gli ospiti che non avranno problemi a vincere con 2 o più gol di scarto. Consigliamo l’esito 2 Handicap (-1).
Leggi tutti i pronostici di oggi