Pronostico Bayern Monaco – Real Madrid mercoledì 25 aprile

Pronostico Bayern Monaco - Real Madrid

Bayern Monaco – Real Madrid è la straordinaria semifinale d’andata di Champions League in programma mercoledi sera all’Allianz Arena. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

25/04/2018, ore 20:45

Pronostico Bayern Monaco - Real Madrid mercoledì 25 aprile 2018 Bayern Monaco - Real Madrid Pronostico Bayern Monaco - Real Madrid oggi

Potrebbe essere considerata come una finale anticipata la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid in programma mercoledi prossimo all’Allianz Arena. Del resto, queste due nobili del calcio mondiale hanno complessivamente vinto 17 volte il massimo trofeo continentale oltre ad un numero spropositato di campionati nazionali. I tedeschi arrivano all’appuntamento con il titolo di campione di Germania già conquistato con largo anticipo. Ai quarti di finale di Champions League hanno eliminato il Siviglia grazie ad una vittoria, neanche troppo meritata, al Sanchez Pizjuan e ad un pareggio a reti bianche a Monaco di Baviera. Purtroppo non potranno contare sull’apporto di Arturo Vidal e sul lungodegente Neuer ma i bavaresi hanno una rosa ampia, qualitativamente fortissima e anche matura. Gli ospiti, dal canto loro, in questa stagione non hanno mai impressionato. In campionato non hanno mai impensierito il Barcellona ed il gap con la vetta della classifica è stato ampio sin dall’inizio. L’obiettivo dei blancos, ora è quello di soffiare il secondo posto ai rivali cittadini dell’Atletico. È logico pensare che Mister Zidane punti tutto su questa Champions League, anche alla luce dell’innovazione capacità dei propri giocatori di fornire prestazioni esaltanti proprio in occasione delle competizioni europee. Nei quarti di finale, Cristiano Ronaldo e compagni hanno avuto la meglio sulla Juventus grazie ad un penalty dubbio all’ultimo minuto di gioco che ha lasciato evidenti strascichi e causato polemiche mai sopite. Per le merengues non ci sono defezioni e crediamo che le grandi squadre escono fuori al momento giusto! Noi pensiamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico in virtù della loro granitica compattezza difensiva e dello straordinario rendimento offensivo dell’attacco teutonico. In linea di principio, crediamo che Muller e compagni siano i favoriti per la vittoria finale però è anche vero che gli spagnoli non mollano mai e che giocatori come Ronaldo, Modric, Marcelo e Ramos non partono mai battuti! Assisteremo ad una grande partita che ci regalerà forti emozioni e, supponiamo, molti goal. Consigliamo la COMBO 1X + GOAL.

Il pronostico da giocare: COMBO 1X + GOAL












Pubblicato il alle 17:16

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"