Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bayern Monaco – Real Madrid: spettacolo all’Allianz Arena! – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Bayern Monaco-Real Madrid. Semifinale di andata Champions League in programma martedì 30 aprile all’Allianz Arena di Monaco. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

BAYERN MONACO: 

Il Bayern Monaco sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, come direbbe lo “Special One” José Mourinho rischia di chiudere a “zeru tituli”, ha iniziato male ad agosto perdendo la Supercoppa di Germania contro il Lipsia, ha subito l’onta dell’eliminazione agli ottavi di DFB Pokal da parte del modesto Saarbrucken, dopo 10 Meisterschale consecutivi nella Bundesliga 2023-2024 ha ceduto il passo al sorprendente Bayern Leverkusen targato Xabi Alonso, per “Die Roten” c è però ancora una porta aperta, riuscire nell’impresa più grande, vincere la Champions League, nella fase a gironi hanno dominato il Gruppo A che vedeva la presenza di Copenaghen, Galatasaray e Manchester United, agli ottavi eliminato la Lazio e ai quarti avuto la meglio dell’Arsenal. Mister Thomas Tuchel separato in casa, a prescindere al netto di sorprese clamorose non sarà lui l’allenatore dei bavaresi nel prossimo futuro, la squadra non ha mai entusiasmato per il suo gioco, tatticamente appare fragile a livello difensivo, dalla cintola in su però grazie alla qualità dei suoi interpreti ha ottima costruzione e trova il gol con estrema facilità.

REAL MADRID:

Tutt’altra storia rispetto ai tedeschi quella del Real Madrid che come d’abitudine anche in questa stagione arricchirà la sua bacheca di nuovi trofei, “Blancos” vincitori a gennaio della Supercoppa nazionale, ora ad un passo dalla vittoria del campionato, sono in testa alla Liga con un vantaggio monstre di ben 13 lunghezze dal Girona secondo, già nel prossimo turno con una vittoria nella gara casalinga in programma contro il Cadiz potrebbero laurearsi Campioni di Spagna con 4 giornate di anticipo dalla fine del torneo. La specialità dei madrileni però si chiama Champions League, sono loro ad avere il record di vittorie nella competizione con ben 14 trionfi, Mister Carlo Ancelotti è l’allenatore che ne ha vinte di più, ben 4 due proprio con il Real ed altrettante con il Milan, un connubio che non lascia spazio alle interpretazioni, nell’edizione 2023-2024 il loro cammino è stato finora esaltante, nella fase a gironi il Gruppo C con Napoli, Braga e Union Berlino chiuso a punteggio pieno, agli ottavi superato il Lipsia, capolavoro ai quarti dove sono riusciti nell’impresa di eliminare ai calci di rigore il favoritissimo Manchester City. “Merengues” che rasentano la perfezione, blindati in difesa, dotati di manovra efficace e automatismi rodati hanno grandissimo feeling con il Gol.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN-REAL MADRID:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui, Goretzka, Laimer, Sané, Musiala, Raphael Guerreiro, Kane. Real Madrid (4-3-1-2): Lunin, Nacho, Tchouameni, Rudiger, Mendy, Valverde, Camavinga, Kroos, Bellingham, Vinicius Junior, Rodrygo

PRONOSTICO BAYERN-REAL MADRID:

Bayern Monaco chiamato a sfatare un vero e proprio tabù, bavaresi che nelle ultime 7 gare giocate contro il Real Madrid non hanno mai vinto e score davvero pessimo di 1 pareggio e ben 6 sconfitte, per i tedeschi dunque i “Blancos” a dispetto del soprannome sono una vera e propria bestia nera. 

Mister Tuchel varerà una squadra a trazione anteriore ma ha scelte quasi obbligate in attacco, sicura l’assenza di Coman, in forte dubbio Sane e Gnabry, per Ancelotti invece i problemi sono da registrare in difesa dove all’infortunato Alaba si aggiunge l’assenza per squalifica di Carvajal. 

Gara spettacolare all’Allianz Arena, di fronte due squadre zeppe di campioni, dotate di “bocche di fuoco” di primissimo livello, lecito quindi aspettarsi emozioni e gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version