Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bayern Monaco – Lazio: Biancocelesti nell’inferno dell’Allianz Arena – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Bayern – Lazio. Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 5 marzo all’Allianz Arena. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Dopo il risultato a sorpresa dell’andata la Lazio sbarca in Germania con un piccolo vantaggio che spera possa bastare per portare a casa un’inasperata qualificazione, quantomeno alla vigilia di questo doppio impegno.

Il Bayern non sembra essersi ripreso dalla gara dell’Olimpico, in 3 gare di campionato ha racimolato appena 4 punti e ha visto aumentare il gap dal Leverkusen ora primo con dieci lunghezze dai bavaresi. Nel frattempo il club ha annunciato la separazione a fine anno con il tecnico Tuchel che però non è sicuro di terminare la stagione, quasi tutto dipenderà dal dentro o fuori con i biancocelesti.

Il tecnico ex Mainz e Dortmund dovrebbe recuperare Davies rispetto al match dell’Olimpico con Sanè che rientra dopo il turno di riposo in campionato a scopo precauzionale. Formazione pressochè fatta con il solito 4-2-3-1 con De Ligt e Davies che sostituiranno rispettivamente Upamecano (squalificato) e Guerreiro.

Lazio che non si presenta all’Allianz in grande spolvero dopo le 2 sconfitte consecutive in cui è incappata in campionato, ultima quella contro il Milan che ha fatto tanto discutere per la direzione di gara scriteriata da parte dell’arbitro Di Bello, fermato almeno un mese dalla federazione arbitrale. Sarri spera di poter vedere una formazione arrabbiata da quanto successo venerdì scorso, servirà una squadra umile e con la bava alla bocca, convinta però di potersi giocare le proprie chance in uno stadio quasi proibitivo.

Il tecnico toscano ritrova Immobile davanti dopo il turnover con il Milan e, a differenza dell’andata, potrà schierare due tasselli importanti come Vecino e Zaccagni che garantiscono fisicità, il primo, e giocate offensive il secondo. Il resto della formazione è confermato rispetto al match di 3 settimane fa.

Guardando alla cabala, Lazio che non ha mai vinto in terra tedesca nei 4 precedenti disputati (2P, 2S), Bayern invece che è stato eliminato a questo punto della competizione solo una volta nelle ultime 12 edizioni del torneo, l’unica risale al 2018/19 contro il Liverpool poi laureatosi campione d’Europa.

Il risultato d’andata mantiene in vita la formazione biancoceleste che però paga un evidente divario tecnico e di esperienza rispetto al più quotato Bayern che rimane una delle squadre più forti nel panorama europeo. Bavaresi che ci aspettiamo partiranno forte potendo contare sulla spinta sempre determinante dell’Allianz che sarà infuocato per l’occasione. Siamo convinti che alla fine i padroni di casa ribalteranno l’esito dell’andata e si qualificheranno per cui consigliamo l’esito 1 in accoppiata con la multigol 2 – 5.

 

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version