Sabato 19 maggio si gioca la finalissima di Coppa di Germania tra il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte. Fischio d’inizio all’Olympiastadion di Berlino alle ore 20:00.
Le scommesse sul calcio sono la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare, analisi su singole partite e schedine pronte, da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
19/05/2018, ore 20:00
Bayern Monaco - Eintracht Francoforte
Sabato prossimo a Berlino si gioca l’ultimo trofeo stagionale del calcio tedesco. Tutto pronto all’Olympiastadion per la finalissima di Coppa di Germania, di fronte il Bayern di Monaco fresco vincitore della Bundesliga e l’Eintracht Francoforte. Superfluo forse dire che il Bayern cattura in maniera netta i favori del pronostico. La corazzata di Jupp Heynckes è di un altro pianeta, di gran lunga la migliore realtà dell’intero panorama calcistico teutonico. Vincendo la DFB Pokal i bavaresi farebbero proprio il “double” (campionato – coppa nazionale), unendosi in questo speciale club ad altre grandissime d’Europa come PSG, Juventus e Barcellona che hanno già compiuto l’impresa. L’Eintracht ha chiuso all’ottavo posto in campionato ora vede ora nella vittoria della Coppa di Germania la possibilità di entrare in Europa League dalla porta di servizio. Il Bayern di Monaco ha già trionfato nella manifestazione 18 volte, l’ultima nel 2016, l’Eintracht finalista (perdente) lo scorso anno contro il Borussia Dortmund ha alzato il trofeo in 4 occasioni, la più recente nel lontano 1988. Bayern Monaco che dovrà rinunciare a Neuer, Vidal, Boateng e Robben infortunati e con i dubbi legati a Coman e Alaba alle prese con problemi fisici. Eintracht senza Gelson Fernandes squalificato. Puntiamo sulla vittoria di Lewandowsky e compagni e in previsione di una partita ricca di gol la uniamo in combo all’over 2,5.