Venerdì 24 agosto si gioca Bayern – Hoffenheim anticipo della prima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio pronti da giocare sulla Bundesliga e la Bundesliga 2 ma anche su tantissimi altri campionati e coppe. In bocca al lupo!
24/08/2018, ore 20:30
Bayern Monaco - 1899 Hoffenheim
Analisi delle ultime partite
Il Bayern Monaco ha iniziato alla grande la stagione 2018 – 2019 facendo sua la Supercoppa di Germania surclassando l’Eintracht Francoforte per 5 reti a 0. La scorsa settimana i bavaresi hanno giocato e vinto 1 a 0 in DFB Pokal contro il Drochtersen approdando ai sedicesimi di finale della competizione.
L’Hoffenheim ha avuto un precampionato denso di impegni e dai risultati estremamente positivi, 6 le amichevoli disputate con 4 successi e 2 pareggi. I biancoblu hanno fatto benissimo anche nel primo impegno ufficiale della stagione vincendo in trasferta per 6 a 1 contro il Kaiserslautern nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa di Germania.
Obiettivi stagionali
Il Bayern Monaco è senza ombra di dubbio la realtà più competitiva dell’intera Bundesliga. I bavaresi praticamente non hanno quota nella corsa al titolo di Campione di Germania dove sono di gran lunga i netti favoriti.
L’Hoffenheim terzo classificato nella Bundesliga targata 2017-2018 punta a confermarsi nei piani alti della classifica e magari centrare come nella passata stagione un piazzamento utile in chiave Champions League. L’obiettivo non è semplice per la squadra del giovanissimo Mister Julian Nagelsmann data la grande concorrenza, ma i biancoblu hanno tutte le carte in regola per riuscire ancora nell’impresa.
Scontri diretti
Nello scorso campionato le due squadre si sono divise una vittoria a testa. Ha sempre prevalso la compagine che giocava in casa, 2 a 0 dell’Hoffenheim alla Wirsol Rhein-Neckar Arena e successo per 5 a 2 del Bayern Monaco all’Allianz Arena. Gli ospiti nella storia non hanno mai vinto a Monaco di Baviera, il computo totale degli scontri diretti in Bundesliga vede nettamente in vantaggio i Bavaresi con 13 vittorie, 2 i successi dell’Hoffenheim e 5 i pareggi in 20 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Bayern Monaco che dovrà fare a meno di Alaba, Gnabry e Rodriguez infortunati.
Hoffenheim senza Kramaric, Rupp, Hubner, Geiger, Demirbay e Amiri tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Bayern Monaco forte della spinta dell’Allianz Arena e di un tasso tecnico decisamente superiore all’Hoffenheim cattura in maniera totale i favori del pronostico. Siamo pienamente per la corazzata di Mister Niko Kovac che vediamo vincente in questa sfida con almeno due reti di scarto.