Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bayer Leverkusen – Roma: Leverkusen ad un passo da Dublino – VINTA

pronostici europa league

Pronostico Leverkusen – Roma. Gara in programma alla BayArena giovedì prossimo 9 maggio alle ore 21:00.

LEVERKUSEN:

Il Leverkusen non si ferma più, dopo aver vinto la sfida di andata di Europa League gli uomini di Xabi Alonso hanno strapazzato l’Eintracht nonostante il massiccio turn over adottato dal tecnico spagnolo. Sale a 48 la striscia di imbattibilità delle aspirine, eguagliato lo storico record di sempre del Benfica. Trend positivo che tiene conto anche del cammino europeo dove i tedeschi hanno ben figurato chiudendo al primo posto il raggruppamento H con Qarabaq, Molde e Hacken. Nei turni successivi ha affrontato e sconfitto in ordine Braga, Qarabaq e infine il West Ham.

ROMA:

La Roma non è andata oltre l’1 a 1 nella delicata sfida Champions dell’Olimpico contro la Juventus. Si complica ulteriormente il cammino dei giallorossi verso un posto tra le prime 5 della classe, nelle ultime 3 uscite di campionato i ragazzi di mister De Rossi hanno ottenuto solamente due punti, bottino davvero magro che ha permesso all’Atalanta di portarsi a pari puri con una partita da recuperare. In Europa i Capitolini hanno alternato buone prestazioni come contro Feyenoord, Brighton e Milan ad altre decisamente deludenti come nell’andata contro il Leverkusen e nella fase a gironi conclusa al secondo posto alle spalle dello Slavia Praga.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LEVERKUSEN

Bayer Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All.: Xabi Alonso

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: Daniele De Rossi

PRONSTICO ROMA-LEVERKUSEN

La BayArena si prepara ad ospitare il ritorno della semifinale di Europa League. Il Leverkusen, forte del doppio vantaggio ottenuto una settimana fa all’Olimpico, è a un passo dalla finale di Dublino a coronamento di una stagione stratosferica. La Roma  dal canto suo dovrà dare fondo a tutte le energie che le sono rimaste per dare vita ad una rimonta storica e strappare così il pass per la terza finale consecutiva. Ci aspettiamo un match in cui gli ospiti partiranno forte per cercare di trovare subito la via della rete e riaprire il discorso qualificazione, padroni di casa però pronti a sfruttare gli spazi lasciati e provare a colpire in contropiede. In virtù di una gara aperta consigliamo l’esito Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version