Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bayer Leverkusen – Milan: sfida movimentata alla BayArena

pronostici champions league

Pronostico Bayer Leverkusen-Milan. Martedì 1° ottobre si gioca Bayer Leverkusen-Milan gara valevole per la prima fase di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

BAYER LEVERKUSEN:

Il Bayer Leverkusen è reduce da una stagione memorabile, nel 2023-2024 ha infatti siglato uno storico “triplete” in ambito nazionale con la vittoria del Meisterschale e i trionfi in DFB-Pokal e Supercoppa di Germania, un cammino davvero trascendentale condito da  ben 51 risultati utili in partite ufficiali, nuovo record di imbattibilità a livello europeo, unica delusione la finale di Europa League persa contro l’Atalanta. “Aspirine” che dopo aver raggiunto l’apice in terra tedesca ambiscono ora ad un ruolo di protagonisti a livello continentale, sono partite con il piede giusto in Champions League vincendo per 4 a 0 al “De Kuip” contro il Feyenoord, un successo pieno e convincente, un chiaro messaggio alla concorrenza, arrivare tra le prime 8 e accedere direttamente agli ottavi di finale è obiettivo non semplice ma possibile per la banda di Mister Xabi Alonso. Tedeschi che sabato scorso in campionato hanno pareggiato 1 a 1 all’Allianz Arena il big match contro il Bayern Monaco, al momento dopo 5 giornate sono quarti in Bundesliga con score complessivo di 3 vittorie 1 pareggi ed altrettante sconfitte.

MILAN:

Il Milan ha avuto start negativo in questa nuova Champions League targata 2024-2025, nella prima giornata ha perso 1 a 3 al “Meazza” contro il Liverpool. Rossoneri che dopo un inizio di stagione davvero molto complicato sono però ora in grande progresso sotto tutti gli aspetti, in campionato vengono dalla netta affermazione casalinga per 3 a 0 ai danni del Lecce, vittoria che ha dato seguito a quelle ottenute nel derby e con il Venezia, 3 successi consecutivi che hanno riportato i rossoneri nei piani alti della classifica. Mister Paulo Fonseca dopo essere stato a forte rischio esonero è ora di nuovo saldo in panchina, la squadra ha risposto “presente”, lo spogliatoio sembra essere tornato tranquillo, work in progress.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-MILAN:

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky, Hincapié, Tah, Tapsoba, Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong. Wirtz, Terrier. Boniface
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders, Leao, Morata

PRONOSTICO BAYER LEVERKUSEN-MILAN:

Bayer Leverkusen che forte del fattore campo si arroga il ruolo di favorito in questa sfida, Milan di fronte ad impegno non semplice alla BayArena. “Aspirine” però che tatticamente potrebbero concedere qualcosa ai rossoneri, la squadra di Mister Xabi Alonso ha infatti gioco ultraoffensivo, performante in zona gol concede qualcosina di troppo in difesa, di questo potrebbe approfittare il “Diavolo” forte di una batteria di attaccanti di primissimo livello. Ci aspettiamo una partita movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version