Martedì 17 aprile si gioca Bayer Leverkusen – Bayern Monaco semifinale di Coppa di Germania. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Analisi delle ultime partite di Coppa di Germania
Il Leverkusen è approdato a questa semifinale eliminando ai calci di rigore il Werder Brema.
Il Bayern di Monaco ha invece ottenuto il passaggio del turno surclassando per 6 a 0 il Paderborn.
Statistiche e forma
Le “Aspirine” sono terze in Bundesliga in compagnia del Borussia Dortmund. La squadra di Mister Heiko Herrlichs sta vivendo un buon momento, nelle ultime due gare di campionato ha vinto contro Lipsia ed Eintracht Francoforte (entrambe i successi ottenuti con il roboante punteggio di 4 a 1), dirette concorrenti nella lotta per un posto in Champions League.
Il Bayern di Monaco fresco Campione di Germania gioca in campionato ormai solo per le statistiche. Nonostante un ampio turno over la squadra di Mister Heynckes sabato scorso ha battuto all’Allianz Arena per 5 a 1 il Borussia Monchengladbach. Dopo aver conquistato ad inizio stagione anche la Supercoppa Lewandowski e compagni puntano dritto al triplete nazionale.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Wendell.
Ospiti privi di Neuer, Coman e Vidal tutti alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sarà la terza volta che le due squadre si affronteranno in questa stagione. Nei due confronti in campionato il Bayern Monaco si è imposto in entrambe le sfide con l’identico punteggio di 3 a 1. Il Leverkusen è di fronte ad impegno complesso, il gap tecnico nei confronti dell’avversario è evidente, ma il fattore campo a nostro giudizio restituisce equilibrio a questa sfida. Siamo dell’idea che sarà una partita ricca di emozioni e di reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi