Domenica 3 maggio si gioca Bate Borisov – Neman gara valida per la settima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Bate Borisov corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria esterna per 2 a 0 sul campo del Gorodeja.
Neman reduce dalla convincente affermazione casalinga per 3 a 0 contro Energetik BGU.
Situazione di classifica e forma
Bate Borisov quarto in classifica a – 3 dalla capolista Slutsk. Gialloblu in serie utile da 4 incontri,3 vittorie e 1 pareggio.
Neman relegato a metà classifica, per i gialloverdi 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Bate Borisov ha al passivo 5 reti ma non subisce gol da 4 incontri, 8 le reti all’attivo, under e over 2,5 equamente divisi 3 per categoria,
il Neman incassa gol con parsimonia, 4 reti al passivo, fatica sotto porta avversaria, 6 reti all’attivo media precisa di 1 a gara e ha fatto registrare finora ben 5 under 2,5 in 6 partite di campionato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo un inizio difficile condito da 2 sconfitte in altrettante giornate di campionato il Bate Borisov ha ingranato la marcia giusta e raccolto 10 punti nelle ultime 4 partite . La squadra di Mister Alshevsky ha chiuso la porta, in Vysshaya Liga non subisce gol ormai da oltre 400 minuti, la manovra è fluida e davanti trova con facilità soluzioni vincenti, tutto lascia presagire che i gialloblu siano prepotentemente di rincorsa alla vetta della classifica e possano come da copione anche in questa stagione recitare il ruolo di favoriti nella lotta al titolo di Campione di Bielorussia.
Il Neman sta viaggiando a corrente alternata, 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte in questo primissimo scorcio di torneo, classica incognita per adesso la compagine guidata da Mister Kovalevich, l’ultima contro l’Energetik è stata prestazione da incorniciare, nelle precedenti 3 gare però gialloverdi tutt’altro che trascendentali, perdenti sul campo della Dinamo Minsk e capaci di racimolare appena 2 punti contro Soligorsk e il fanalino di coda Belshina.
Partita dove il Bate cattura in maniera decisa i favori del pronostico. Neman atteso da impegno proibitivo alla Borisov Arena. Puntiamo sulla qualità dei padroni di casa che crediamo possano segnare almeno 2 reti, scegliamo quindi l’over 1,5 squadra casa proposto a 1,60 da Matchpoint (bonus benvenuto 315€)
Leggi tutti i pronostici di oggi