Pronostico Bastia – Monaco del 5 dicembre 2015

Pronostico Bastia - Monaco

La Ligue 1 ci propone sabato 5 dicembre 6 partite della diciassettesima giornata di campionato. Tra queste BastiaMonaco in programma alle ore 20:00.

05/12/2015, ore 20:00

Pronostico Bastia - Monaco sabato  5 dicembre 2015 Bastia - Monaco Pronostico Bastia - Monaco oggi

Vittoria in extremis per il Bastia nell’ultimo turno di campionato. Successo interno per 1 a 0 ai danni del Bordeaux maturato nei minuti finali di una partita scorbutica in cui si è badato più al sodo che allo spettacolo. Punti importanti per la squadra di mister Printant che non vinceva da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta) e naviga nei bassifondi della classifica. I corsi hanno difesa tra le più battuteattacco tra i più sterili del torneo, e tra le mura amiche sono squadra senza mezze misure dove non conoscono pareggio e contano 5 successi e 3 sconfitte. Il Monaco invece è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Caen. Secondo X e terzo risultato utile consecutivo per la banda di mister Jardim, quinta in classifica in coabitazione con Nizza e St Etienne e protagonista finora di una stagione anonima non in linea con le aspettative per una squadra che è sulla carta tra le più competitive del massimo campionato transalpino. I monegaschi hanno il loro punto debole in una difesa che subisce spesso gol, hanno attacco prolifico e in trasferta rendimento buono dove hanno raccolto ben 15 dei 25 punti fin conquistati in questo torneo. Partita dove il Bastia deve sfruttare il fattore campo, ma non sarà facile aver ragione di un Monaco positivo nel periodo e bisognoso di punti per continuare la scalata in classifica verso le primissime posizioni. Gara dall’esito incerto e noi puntiamo sul pareggio, risultato dalla quota allettante e soluzione che potrebbe essere un buon compromesso per le due formazioni in campo. 

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 12:04

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.