Pronostico Basaksehir – Fiorentina: viola obbligati a fare risultato

Pronostico Basaksehir - Fiorentina

Pronostico Basaksehir-Fiorentina Giovedì prossimo 15 settembre si gioca Basaksehir-Fiorentina gara valida per il Gruppo A della fase a gironi di Conference League. Fischio di inizio al Fatih Terim Stadium di Istanbul alle ore 21:00.

15/09/2022, ore 21:00

Pronostico Basaksehir - Fiorentina giovedì 15 settembre 2022 Basaksehir - Fiorentina Pronostico Basaksehir - Fiorentina oggi

Il cammino in Conference League

Il Basaksehir ha esordito in maniera sontuosa nella Conference League 2022-2023 vincendo per 4 a 0 in trasferta contro gli scozzesi dell’Heart of Midlothian.

Fiorentina che invece ha “steccato” alla prima uscita pareggiando 1 a1 in casa contro i lettoni del RFS.

La situazione del Gruppo A vede al momento in testa il Basaksehir con 3 punti, Fiorentina e RFS a 1, chiude l’Heart of Midlothian a 0.

Come ci arriva il Basaksehir

Basaksehir fresco di vittoria esterna nel derby di Istanbul contro il Besiktas, è imbattuto in campionato con score di 4 successi e 1 pareggio in 5 giornate, 13 punti conquistati e secondo posto in classifica nella Super Lig alle spalle della capolista Konyaspor.

Fiorentina che domenica scorsa ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Bologna. Viola che non vincono in campionato da 5 turni con score di 3 pareggi e 2 sconfitte, viaggia con una media di 1 punto a partita che vale il limbo della classifica di Serie A.

Come vedere la partita in TV e streaming

Basaksehir-Fiorentina in programma al Fatih Terim Stadium di Istanbul alle ore 21:00 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate possibile la visione dell’evento in streaming.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zurkowski, Castrovilli, Milenkovic, Duncan e Dodo tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Basaksehir (4-3-3): Muhammed Sengezer; Ali Sahiner, Duarte, Touba, Ali Kaldirim; Deniz Turuc, Biglia, Aleksic; Traoré, Okaka, Serdar Gurler

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Maleh; Ikone, Cabral, Saponara

Il nostro pronostico Basaksehir-Fiorentina

Basaksehir che sta vivendo un grande momento di forma, letteralmente “volante” in campionato dove è imbattuto e nell’ultimo turno si è tolto lo sfizio di violare il Vodafone Park facendo suo il derby di Istanbul contro il Besiktas, straripante in Europa dove alla prima giornata ha malmareggiato in terra scozzese infliggendo un perentorio 4 a 0 all’Heart of Midlothian. La squadra di Mister Emre Belozoglu ha difesa blindata (porta inviolata in Super Lig), manovra fluida e attacco prolifico.

Fiorentina in crisi di gioco e di risultati, inizio di stagione davvero avaro di soddisfazioni per i toscani che stanno stentando in campionato e hanno esordito male in Conference League cogliendo solo un mediocre pareggio casalingo contro i modesti lettoni del RFS. La  squadra di Mister Vincenzo Italiano non convince sotto l’aspetto tattico, troppi svarioni a livello difensivo, costruzione lenta e di facile lettura per l’avversario, marcata sterilità offensiva. Viola chiamati a trovare al più presto i migliori argomenti, in Europa vietati ulteriori passi falsi.

Sfida che mette di fronte le due squadre più qualitative del Gruppo A di Conference League. Basaksehir forte della spinta del suo pubblico. Fiorentina che non sta brillando ma obbligata a fare risultato al Fatih Terim Stadium di Istanbul. Puntiamo sulla doppia X2.

Il pronostico da giocare: X2

BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi











Pubblicato il alle 21:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.