Pronostico Verona – Bari del 27 novembre 2016

Pronostico Verona - Bari

Verona – Bari in programma domenica 27 novembre è il posticipo della sedicesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

27/11/2016, ore 17:30

Pronostico Verona - Bari domenica 27 novembre 2016 Verona - Bari Pronostico Verona - Bari oggi

Il Verona è reduce dalla pesante sconfitta esterna (5 a 1) contro il Cittadella. Secondo stop consecutivo per gli “scaligeri” che mantengono comunque la testa della classifica (anche se in coabitazione con il Frosinone). I veneti sembrano piombati improvvisamente in una crisi di carattere tecnico-tattico e nelle due ultime uscite hanno incassato gol a grappoli (9 in tutto), segnandone appena 2 (pochi per una squadra che vanta il miglior attacco del campionato con una media superiore alle 2 reti a gara). Buono nel complesso l’andamento dei gialloblu in casa dove contano 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 7 incontri. Al Bentegodi si affaccia un Bari che sabato scorso ha vinto tra le mura amiche (2 a 0) contro il Carpi. I pugliesi sono solo decimi in classifica ma con l’avvento di Colantuono in panchina (chiamato due settimane fa a sostituire l’esonerato Stellone) sembrano aver trovato una maggiore quadratura (1 vittoria e 1 pareggio in 2 gare). I biancorossi subiscono qualche rete di troppo, faticano a trovare la via del gol e in trasferta (dove perdono da 3 gare consecutive) hanno curriculum mediocre (1 vittoria 3 pareggi ed altrettante sconfitte). Partita dove il Verona deve assolutamente invertire marcia e far sua l’intera posta in palio. Bari in un buon momento ma a nostro giudizio con possibilità ridotte di far punti in questa gara. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 07:12

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.