Pronostico Bari – Ternana: anticipo interessante allo Stadio San Nicola

Pronostico Bari - Ternana

Pronostico Bari-Ternana. Venerdì 28 ottobre si disputa Bari-Ternana gara valida per il Campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

28/10/2022, ore 20:30

Pronostico Bari - Ternana venerdì 28 ottobre 2022 Bari - Ternana Pronostico Bari - Ternana oggi

Risultati delle ultime partite

Il Bari sabato scorso ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Frosinone.

La Ternana viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Bari quarto in classifica in compagnia della Reggina. Biancorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Ternana seconda in classifica a – 2 dalla coppia di testa formata da Genoa e Frosinone. per i rossoverdi 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Bari conta 12 reti al passivo e 18 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 e da altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha cammino altalenante in casa con 1 vittoria altrettante sconfitte e 2 pareggi in 4 incontri.

La Ternana ha incassato 13 reti e ne ha segnate 17, è reduce da 3 Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, è senza mezze misure in trasferta con 3 successi e 2 sconfitte in 5 gare

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Bari-Genoa sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming su tablet e pc.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bellomo squalificato. Da valutare Maiello e Ceter.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Salcedo; Cheddira

Ternana (4-3-2-1) Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Bogdan, Corrado; Paghera, Di Tacchio, Cassata; Palumbo, Partipilo; Donnarumma.

Il nostro consiglio Bari-Ternana

Bari che dopo un inizio di stagione davvero trascendentale sta avendo una flessione di rendimento, i biancorossi rimasti imbattuti nelle prime 8 giornate hanno infatti perso le ultime 2 gare giocate in campionato. “Galletti” neo promossi dalla Serie C ma che non hanno accusato minimamente il salto di categoria, 18 i punti raccolti in 10 incontri, bottino che vale il quarto posto in classifica. La squadra di Mister Michele Mignani ha gioco propositivo, incassa qualche gol di troppo ma al momento con 18 reti all’attivo vanta nei numeri il miglior attacco della Serie B.

La Ternana ha letteralmente buttato al vento una grossa occasione nella gara casalinga contro il Genoa, passata in vantaggio nel primo temo ha subito la rimonta avversaria nell’ultimo quarto di gara, 1 a 2 il finale allo Stadio Libero Liberati. “Fere” che stanno viaggiando a marce alte, seconde in classifica sono al momento una delle sorprese positive di quaeta Serie B 2022-2023. Mister Cristiano Lucarelli ha plasmato una squadra quadrata tatticamente, forte di una precisa identità, votata all’attacco, punto debole una difesa vulnerabile, quello di forza una manovra fluida e un grande feeling con il gol.

Ci aspettiamo battaglia vera allo Stadio San Nicola. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
Better Lottomatica1,70► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi
SNAI1,69► vedi











Pubblicato il alle 16:51


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.