Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Barcellona – Real Valladolid: Continua la rincorsa dei blaugrana!

pronostici liga

Pronostico Barcellona – Valladolid del 5 aprile. Lunedi prossimo si disputa in Catalogna un importante posticipo del ventinovesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Barcellona nell’ultimo turno di campionato ha vinto il primo set di una partita di tennis giocata a San Sebastian contro la Real Sociedad. Il rotondo e perentorio 6-1 finale lascia poco spazio a commenti o interpretazioni. I catalani hanno dominato l’incontro e si sono imposti grazie alle doppiette di Sergino Dest e Messi e alle reti di Griezmann e Dembelè. Il Valladolid è reduce da un incredibile pareggio interno con il Siviglia (1-1). La squadra di Patron Ronaldo era passata in vantaggio grazie ad un penalty trasformato da Orellana ma si è lasciata riacciuffare sul pareggio all’ultimo secondo di partita proprio da Bono, estremo difensore degli andalusi.

Situazione di classifica e forma

Il Barcellona è attualmente in seconda posizione a quota 62 punti, ad appena 4 lunghezze di distanza dalla capolista Atletico Madrid. I catalani, dopo un avvio di stagione abbastanza deludente si sono rimessi in carreggiata grazie ad una serie di risultati superlativi: basti pensare che nelle ultime 10 partite disputate hanno conquistato ben 9 vittorie ed un pareggio (in casa con il Cadice). In casa il rendimento è elevatissimo con 31 punti ottenuti in 14 match interni e ben 36 goal all’attivo. Il Valladolid, invece, può contare su 27 punti in classifica e mantiene 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Fuori casa il rendimento non è affatto scarso dal momento che Orellana e compagni hanno ottenuto per 13 punti su 14 trasferte vincendo 2 volte e pareggiando in 7 occasioni.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Koeman, in occasione del match di lunedi prossimo, non avrà a disposizione i lungodegenti Coutinho, Ansu Fati oltre a Piquè. Mister Sergio, dal canto suo, dovrà fare a meno di un perno fondamentale del centrocampo come Orellana, appiedato dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. A lui si aggiungono anche gli infortunati Jota e Raul Garcia Carnero oltre ad alcuni giocatori ancora positivi al Covid-19 come Luis Perez, Joaquin Fernandez e Kike Perez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico di Barcellona – Valladolid ci sembra abbastanza scontato. I catalani sono ad un passo dal riacciuffare l’Atletico Madrid in vetta alla classifica e stanno attraversando un momento di forma particolare positivo. Noi crediamo che non fermeranno la loro corsa dinanzi ad un Valladolid che, peraltro, arriva al Camp Nou particolarmente rimaneggiato a cause di diverse assenze. Il divario qualitativo tra le due squadre è ovviamente notevole e noi pensiamo che i padroni di casa partano certamente favoriti. Puntiamo sulla Combo 1 + Multigol 2-5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version