Anticipo particolarmente Interessante al Camp Nou in programma sabato prossimo. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Barcellona e la Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Vuoi consigli e notizie sulle partite del giorno? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Barcellona è uscito con le ossa rotte dal classico con il Real Madrid disputatosi domenica scorsa al Santiago Bernabeu. Le merengues si sono meritatamente imposte con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Vinicius e di Mariano Diaz nel finale.
La Real Sociedad, invece, ha conquistato un’importante vittoria con il Valladolid. A regalare i tre punti ai baschi è stato un goal di Januzaj.
Situazione di classifica e forma
Dopo la sconfitta di domenica scorsa al Bernabeu il Barcellona è sceso al secondo posto in classifica, superato proprio dal Real Madrid. I catalani restano a quota 55 punti ad una sola lunghezza di distanza dai rivali blancos. In casa, poi, possono vantare un rendimento straordinario avendo conquistato addirittura 37 punti in 13 match interni (12 vittorie e 1 pareggio) ed una media realizzativa eccezionale (quasi 3 goal a partita, 44 in totale). Gli ospiti, dal canto loro, stanno via via risalendo la classifica. Sono ora al sesto posto a quota 43 punti ed il quarto posto (attualmente appannaggio del Getafe) dista solo 2 punti. Fuori casa il trend è discreto con 17 punti in 12 gare esterne ma nelle ultime due trasferte i baschi sono usciti sconfitti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Quique Setien, oltre ai lungodegenti Suarez e Dembelé, è costretto a rinunciare ancora a Sergi Roberto. Mister Alguacil, invece, potrà contare su tutta La Rosa ad eccezione dell’infortunato Illarramendi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato prossimo tra Barcellona e Real Sociedad riveste grande importanza ai fini dell’alta classifica. I padroni di casa devono riscattare la brutta prestazione offerta al Bernabeu. La vittoria è d’obbligo per Messi e compagni anche se in questo periodo la squadra non gira al meglio. Peraltro, l’avversario di sabato prossimo appare il meno indicato per i blaugrana dal momento che Willian José e compagni sono capaci di qualsiasi impresa. Siamo convinti che i baschi possano giocarsela ad armi pari con i più quotati avversari e la sorpresa non è da escludere. Noi crediamo che le due compagini possano dar vita ad un incontro vivo, divertente, ricco di emozioni e di goal. Per questo motivo puntiamo alla Combo Goal + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi