Pronostico Barcellona – Real Madrid mercoledì 6 febbraio 2019

Pronostico Barcellona - Real Madrid

Gara di andata valida per le semifinali della Coppa del Re, Barcellona – Real Madrid rappresenta un appuntamento da non perdere, di straordinario interesse per gli amanti del calcio giocato. Il clasico si disputerà mercoledì prossimo al Camp Nou. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli e tanto altro sul nostro sito, a tua disposizione per comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!

06/02/2019, ore 21:00

Pronostico Barcellona - Real Madrid mercoledì  6 febbraio 2019 Barcellona - Real Madrid Pronostico Barcellona - Real Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

Il Barcellona arriva a questo importante appuntamento stagionale dopo un mezzo passo falso interno con il Valencia al Camp Nou nell’ultimo turno di campionato. I blaugrana, infatti, hanno pareggiato 2-2 rimontando 2 reti agli uomini di Marcelino grazie ad una doppietta di Leo Messi.

Il Real Madrid, dal canto suo, continua a sfoderare prestazioni di elevato livello e domenica scorsa hanno battuto al Santiago Bernabeu un Alaves che ha perso irrimediabilmente lo smalto di inizio stagione (3-0 per le merengues). Le reti sono state realizzate da un Benzema in grande forma, da Vinicius e da mariano Diaz in tempo di recupero.

Stato di forma

Entrambe le compagini stanno attraversando un momento di forma particolarmente positivo. I catalani, al di là del pareggio interno con il Valencia, sono reduci da una serie interminabile di risultati utili consecutivi. In casa, poi, hanno un rendimento estremamente elevato e segnano con incredibile regolarità. Gli uomini di Mister Valverde hanno il record dei goal realizzati in campionato (ben 60 su 22 match fin qui disputati) anche se, ad onor del vero, concedono qualche goal di troppo agli avversari. Messi e compagni si sono qualificati per la semifinale ribaltando con un netto 6-1 il risultato negativo ottenuto nella gara d’andata al Sanchez Pizjuan (2-0 per il Siviglia). Il Real Madrid, invece, è in netta ripresa. Dall’approdo di Mister Solari in panchina, i blancos hanno quasi del tutto eliminato lo svantaggio in classifica nei confronti dell’Atletico Madrid (ora ridotto ad appena 2 punti). Peraltro, hanno la ritrovato la vena realizzativa di un Benzema in forma smagliante. Il Real Madrid è arrivato in semifinale battendo ai quarti il Girona al termine di due partite che hanno regalato goal ed emozioni al pubblico.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I rispettivi tecnici possono sorridere perché arrivano all’appuntamento di mercoledi prossimo senza troppe defezioni. Al completo gli ospiti mentre i padroni di casa non potranno contare sulle prestazioni dei lungodegenti Umtiti e Rafinha.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il clasico rappresenta sempre un appuntamento di grande importanza mediatica in Spagna. Quello di mercoledi costituisce un confronto nel confronto: da un lato, infatti, questo match assume rilevanza ai fini della qualificazione alla finale di un trofeo importante come la Coppa del Re; dall’altra, costituisce un termometro per le ambizioni di un Real Madrid in netta ripresa in campionato. Sconfiggere il Barcellona al Camp Nou significherebbe lanciare l’assalto anche in campionato, sebbene i punti di distanza che separano attualmente le due squadre sono parecchi (ben 8). Le due compagini sono in forma e sono abituiate a segnare con grande regolarità. A nostro avviso, entrambe tenteranno di imporre il proprio gioco e di fare propria l’intera posta in palio. Assisteremo ad un match vivo e spettacolare. Puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5.












Pubblicato il alle 19:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"