La domenica di Primera Division prosegue con un’interessante sfida in programma al Camp Nou tra i Campioni di Spagna del Barcellona ed il Betis Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
Analisi delle ultime partite
Il Barcellona sabato scorso è uscito vincitore dal campo del Rayo Vallecano dopo un’autentica battaglia. Il 3-2 finale è la risultante di una partita straordinariamente emozionante e ricca di goal (2-3 il risultato finale) e risolta da un colpo di classe del solito Suarez. I catalani sono riusciti a segnare due reti negli ultimi 5 minuti ribaltando il risultato e conquistando tre punti che consolidano la leadership in classifica degli uomini di Mister Valverde. In Champions League, martedi scorso, i blaugrana hanno giocato un’ottima partita a Milano contro l’Inter e sono stati raggiunti nel finale di gara da una rete di Icardi (1-1).
Il Betis Siviglia, invece, è reduce da un pirotecnico pareggio casalingo con il Celta Vigo. Il 3-3 finale è stato realizzato in tempo di recupero da Canales che è riuscito così a regalare un punticino al tecnico Quique Setien. Gli andalusi, poi, domenica prossima dovranno anche smaltire le tossine per l’impegnativo match infrasettimanale con il Milan per l’Europa League.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Rayo Vallecano, il Barcellona ha allungato ulteriormente sulla seconda in classifica. Ora gli uomini di Mister Valverde hanno 24 punti in classifica in 11 match ed il vantaggio sill’Espanyol, attualmente secondo, è pari a tre punti. I catalani hanno già inanellato 7 vittorie realizzando addirittura 31 reti. Peraltro, ben 24 delle 31 reti fin qui realizzate, il Barcellona le ha segnate in casa, nei 6 match fin qui disputati. Al Camp Nou, i blaugrana hanno totalizzato 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Gli ospiti, dal canto loro, stazionano a metà classifica con 13 punti ma non vincono da oltre un mese (1-0 sul Leganes). In trasferta gli andalusi hanno totalizzato 5 punti in 5 partite ma il dato incredibile è che hanno segnato un solo goal (con cui hanno vinto sul campo del Girona).
Indisponibili e squalificati
La notizia più importante per il tecnico Valverde è il possibile rientro in campo, magari solo per qualche spezzone di partita, della pulce Messi. Nel frattempo, tuttavia, i catalani non potranno contare sulla classe ed i goal di Coutinho e dovranno ancora attendere per il ritorno in campo di una roccia come Umtiti in difesa. Per Quique Setien, invece, è un discreto periodo perchè l’infermeria si è svuotata ed è rimasto out il solo Javi Garcia.
l nostro consiglio per questa scommessa
E’ innegabile che il divario qualitativo esistente tra le due compagini appare veramente incolmabile. I padroni di casa sono i favoriti per il titolo e non perdere un’occasione per tenere a debita distanza le inseguitrici. Peraltro, la capacità realizzativa dei catalani è straordinaria ed il possibile ritorno in campo di Lionel Messi incrementa ancor di più il gap qualitativo con il Betis Siviglia. Gli andalusi, inoltre, giovedi sono stati impegnati in Europa League con il Milan ed avranno due giorni di riposo in meno rispetto ai blaugrana in vista del match di domenica prossima. La straordinaria prolificità dei padroni di casa ci lascia supporre che questa possa essere una partita ricca di goal ed emozioni anche se gli andalusi hanno spesso dimostrato di sapersi difendere con ordine. Non sarà semplice per i catalani perché Quique Setien è un allenatore che studia bene le partite e sa imbrigliare gli avversari però noi crediamo che il divario tecnico tra le due compagini sia enorme e pertanto puntiamo sulla vittoria dei blaugrana. Puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi