Pronostico Barcelona – Rayo Vallecano del 24 aprile. Domenica sera al Camp Nou i blaugrana recuperano un match non disputato del ventunesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Barcelona è reduce da una preziosa quanto sofferta vittoria a San Sebastian in casa della Real Sociedad. A decidere la gara è stato un guizzo di Aubameyang dopo pochi minuti di gioco 0-1 il risultato finale). Vittoria esterna con il medesimo risultato anche per il Rayo Vallecano che si è imposto in Catalogna sul campo dell’Espanyol grazie ad una rete di Sergio Guardiola.
Situazione di classifica e forma
I catalani, grazie alla vittoria in terra basca, sono riusciti a mantenere il secondo posto in classifica ed ora hanno la possibilità di allungare sull’Atletico Madrid facendo punti nel recupero del match con il Rayo Vallecano. I blaugrana sono a quota 63 punti e la distanza con la capolista Real Madrid appare comunque decisamente incolmabile (-15 punti). Deve soffrire ancora il Rayo Vallecano, invece, per poter arrivare a centrare l’obiettivo della salvezza. Gli uomini di Mister Iraola sono a quota 37 punti in classifica e possono vantare un vantaggio di 7 lunghezze sulla soglia della retrocessione. In trasferta il bottino del Rayo è magro: appena 9 punti in 16 trasferte ed appena 11 reti all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Assenze importanti per Mister Xavi che dovrà fare a meno dell’astro nascente Pedri, oltre ad Umtiti, Sergi Roberto ed Ansu Fati per infortunio. Mister Iraola non potrà contare sui lungodegenti Saveljich e Merquelanz.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il recupero di domenica sera tra Barcelona e Rayo Vallecano appare, almeno sulla carta, un match dall’esito scontato. I catalani sono in un ottimo momento di forma e – ad eccezione della brutta e sfortunata prestazione con il Cadice di qualche giorno fa – sono stati protagonisti di una serie incredibile di risultati utili consecutivi. Ora la squadra manifesta forse un po’ di stanchezza e l’assenza di Pedri a centrocampo si fa sentire. Però il gap qualitativo con il Rayo Vallecano è notevole e crediamo che domenica i blaugrana riusciranno a portare a casa i tre punti. Puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 1,5 anche se non eccessivamente pagata dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi