Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Barcellona – Osasuna: Davide contro Golia! – VINTA

LaLiga_Hypermotion_pronostici

Pronostico Barcellona – Osasuna dell’11 gennaio. Giovedi sera è in programma a Riyad, in Arabia saudita, la seconda semifinale della Supercoppa di Spagna che vedrà di fronte i Campioni di Spagna del barcellona e la sorpresa Osasuna. Fischio d’inizio alle ore 20:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Barcellona arriva a questo appuntamento galvanizzato per una sofferta vittoria alle Canarie, sul campo del Las Palmas, arrivata in pieno recupero grazie ad un calcio di rigore trasformato dal solito Gundogan (1-2 per i catalani). Può sorridere anche l’Osasuna che a Pamplona ha sconfitto di misura il fanalino di coda Almeria grazie ad una rete di Budimir nella prima frazione di gioco (1-0 il risultato finale).

Formula della competizione

Nella prima semifinale si affronteranno la vincente della Coppa del Re dello scorso anno (il Real Madrid con la squadra che si è classificata terza nel campionato scorso, l’Atletico Madrid (ma che partecipa in virtù del fatto che al secondo posto arrivò il Real Madrid, già qualificato alla competizione per aver vinto la Coppa del Re). Giovedi sera, invece, andrà in scena la seconda semifinale nella quale si affronteranno la vincente della Liga dello scorso anno, il Barcellona e la squadra sconfitta in finale di Coppa del Re, l’Osasuna. Le vincenti, si contenderanno la Supercoppa di Spagna domenica 14 gennaio. .

Dove vedere il match in tv

Il match sarà trasmesso in chiaro in streaming sul canale YouTube “Cronache di spogliatoio” che si è aggiudicato i diritti per la trasmissione televisiva dell’evento.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araújo, Christensen, Balde; S. Roberto, De Jong, Gündogan; Joao Felix, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.

OSASUNA (4-3-3): S. Herrera; Areso, D. García, Catena, R. Peña; Moncayola, Muñoz, Oroz; Chimy Ávila, Budimir, Moi Gomez. All. Arrasate.

Il nostro pronostico

Il pronostico della semifinale tra Barcellona e Osasuna è meno scontato di quanto si creda. Il divario tecnico tra le due compagini è notevole e le soluzioni offensive a disposizione di Xavi sono di una qualità sopraffina. Tuttavia, noi crediamo che gli uomini di Mister Arrasate possano giocarsela ad armi pari mettendo in campo umiltà, tenacia e grinta. Non mancherà lo spettacolo e i catalani dovranno fare molta attenzione alle ripartenze degli avversari con il Chimy Avila sugli scudi. Noi vediamo comunque favoriti Lewandowski e compagni alla luce di un gap qualitativo innegabilmente consistente. Consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version