Pronostico Barcellona – Inter: gara da dentro o fuori al Camp Nou

Pronostico Barcellona - Inter

Pronostico Barcellona – Inter. Mercoledì 12 ottobre si gioca Barcellona – Inter gara valida per la quarta giornata del Gruppo C della fase a giorni di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

12/10/2022, ore 21:00

Pronostico Barcellona - Inter mercoledì 12 ottobre 2022 Barcellona - Inter Pronostico Barcellona - Inter oggi

Come ci arriva il Barcellona

Il Barcellona è reduce dalla settima affermazione consecutiva in campionato, dove occupa la prima posizione con 22 punti conquistati in 8 giornate (1 a 0 al Celta Vigo nel weekend appena trascorso). Se in patria i blaugrana sono ancora imbattuti, in Champions sono stati sconfitti da Bayern ed Inter (dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen dell’esordia). In totale nelle ultime 5 gare ufficiali sono arrivate 3 vittorie e 2 ko.

Come ci arriva l’Inter

Situazione diametralmente opposta per l’Inter che vola in Champions, ma fatica in campionato. I nerazzurri non hanno mai pareggiato sinora in gare ufficiali. Il bilancio recita:4 sconfitte e 5 affermazioni in campionato, compresa quella dello scorso sabato sul campo del Sassuolo (1-2 lo score); una sconfitta (all’esordio contro il Bayern) e 2 successi (contr Plze e Barcellona) in Champions League.

Situazione nel girone

La classifica del girone C, dopo tre giornate, recita: Bayern Monaco 9, Inter 6, Barcellona 3, Viktoria Plzen 0

Come vedere la partita in TV e streaming

Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video: per poterla vedere in diretta tv, occorrerà scaricare l’app di Amazon su una smart tv compatibile.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza gli acciaccati Kessie, Araujo, Bellerin, Kounde, Depay e Christensen.

Ospiti ancora senza il lungodegente Lukaku oltre agli infortunati Brozovic e Dalbert.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Il nostro pronostico

Scontro decisivo per le sorti del gruppo C,e quindi per il proseguo dell’avventura europea di entrambe le squadre, quello tra Barcellona e Inter. Nella gara di andata, disputata appena una settimana fa, ebbe la meglio l’Inter (1 a 0 lo score) che quindi parte con un vantaggio di 3 punti (e dello scontro diretto) e può permettersi di giocare per 2 risultati su 3. Ci aspettiamo una partita giocata all’attacco dal Barcellona, che deve assolutamente vincere avere di nuovo in mano il proprio destino, e non rischiare di dover abbandonare la Champions ai gironi (sarebbe il secondo anno consecutivo). L’Inter invece, verosimilmente proverà a difendere il vantaggio accumulato sinora  chiudendosi e provando a colpire in contropiede. Per per quanto dimostrato sinora in tutte le competizione dalle due squadre,  e per fattore campo, partono inevitabilmente avanti i padroni di casa, che anche a nostro avviso alla fine potrebbero avere la meglio. Puntiamo dunque sull’esito 1

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,47► vedi
Eurobet1,47► vedi
Eurobet1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi











Pubblicato il alle 00:50


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"