Domenica 2 settembre al Camp Nou, i Campioni di Spagna del Barcellona attendono la matricola Huesca in un match valido per il terzo turno del massimo campionato spagnolo. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
02/09/2018, ore 18:30
Barcellona - Huesca
Analisi delle ultime partite
Il Barcellona, dopo aver liquidato l’Alaves con un secco 3-0 al primo turno di campionato, ha superato con fatica il Valladolid grazie ad un goal nella ripresa di Dembelé. Ora i blaugrana guidano a punteggio pieno la classifica di Liga
Anche l’Huesca è partita benissimo in questo avvio di stagione, vincendo in casa dell’Eibar all’esordio in massima serie e pareggiando (2-2) al San Mamés con l’Athletic Bilbao grazie ad un bellissimo goal di Avila nel finale di match.
Stato di forma
Entrambe le compagini hanno iniziato con il piede giusto il campionato dando ampia dimostrazione di non essere troppo distanti dal top della forma. I catalani, peraltro, possono vantare un organico dal tasso tecnico straordinario, certamente di gran lunga superiore a quello della simpatica matricola Huesca. A ciò aggiungiamo che Mister Valverde è un tecnico di provata esperienza e di indiscutibile bravura e sa gestire con maestria il gruppo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Pur constatando che l’Huesca in queste prime due giornate ha dimostrato di poter ben figurare in massima serie, ci sembra assai difficile che la simpatica squadra ospite possa pensare di uscire dal Camp Nou con qualche punto. Il divario tecnico tra le due compagini appare troppo elevato per ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria dei padroni di casa. Noi puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 2,5.