Pronostico Barcelona – Granada del 20 settembre. Lunedi sera al Camp Nou si chiude il quinto turno del massimo campionato spagnolo con un posticipo tutto da seguire. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Barcellona non ha giocato nell’ultima giornata di campionato a causa di un rinvio chiesto ed ottenuto per l’assenza dei calciatori sudamericani impegnati con le rispettive nazionali, impossibilitati a disputare il match. Il Granada, invece, si è fatto superare in casa dal Betis, impostosi per 2-1 grazie alle reti di Rodri e Canales. Di Luis Suarez il goal della bandiera per gli andalusi.
Situazione di classifica e forma
Il Barcellona ha disputato finora tre partite (deve recuperare la gara con il Siviglia) totalizzando finora 7 punti (2 vittorie ed un pareggio al San Mames). La squadra ha dimostrato una pregevole propensione offensiva ma in difesa soffre troppo. Il Granada, invece, è partito molto male ed attualmente è nelle zone basse della classifica con appena 2 punti conquistati in 4 gare. Deludente anche lo score offensivo con appena 2 reti all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Koeman avrà l’ingrato compito di recuperare qualche giocatore in vista di questa importante partita. Mancheranno parecchi titolari come Pedri, Jordi Alba, Aguero, Braithwaite e Dembelè. Il tecnico Moreno, invece, potrebbe avere l’intera rosa a disposizione, salvo infortuni dell’ultimo secondo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo tra Barcellona e Granada di lunedi prossimo rappresenta un appuntamento senz’altro gustoso e ricco di aspettative. Sulla carta, i blaugrana non dovrebbero incontrare grandi problemi ad imporsi sulla compagine andalusa. Però il brutto stop subito dai catalani per mano di uno spietato Bayern Monaco lascia qualche perplessità sullo stato di forma fisica e sul valore dei giocatori a disposizione di Mister Koeman. Naturalmente sotto il profilo tecnico i padroni di casa surclassano gli ospiti e pertanto partono senz’altro con i favori del pronostico. Ma ciò che più allarma il tecnico olandese è la retroguardia, sempre in difficoltà se messa sotto pressione. Anche gli ospiti non stanno attraversando un periodo positivo però pensiamo che possano infastidire il Barcellona più di quanto non si possa pensare. Noi crediamo che sarà un match ricco di emozioni e reti e puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi