Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Barcellona – Granada: Una vittoria per la vetta della classifica!

pronostici liga

Pronostico Barcellona – Granada del 29 aprile. Giovedi prossimo è in programma al Camp Nou un interessante recupero di un match valido per il trentatreesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Barcellona è reduce da una fondamentale vittoria allo Stadio della Ceramica dove hanno battuto i padroni di casa del Villareal grazie ad una doppietta del petit diable Griezmann (1-2 il risultato finale). Il Granada, invece, è uscito sconfitto dal Ramon Sanchez Pizjuan. Il Siviglia, infatti, si è imposto per 2-1 grazie alle reti di Rakitic e Ocampos. Di Soldado in pieno recupero il goal della bandiera per gli ospiti.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla preziosa vittoria sui sottomarini gialli, il Barcellona si è portato a quota 71 punti in classifica, ad appena due lunghezze di distanza dalle capoliste Real ed Atletico Madrid. Il recupero di giovedi prossimo rappresenta, pertanto, un’occasione unica per balzare in testa alla classifica e scavalcare le rivali. Al Camp Nou, peraltro, il rendimento è eccellente con 37 punti ottenuti in 16 gare interne fin qui disputate. Il Granada, dal canto suo, staziona a quota 42 punti in classifica, a sette punti di distanza da un’ipotetica qualificazione alla prossima Conference League. Difficile pensare che gli andalusi possano centrare l’obiettivo ma è comunque doveroso evidenziare che Soldado e compagni stanno portando a termine un’ottima stagione. In trasferta gli uomini di Mister Diego Martinez hanno ottenuto appena 12 punti in 16 match fin qui disputati e nelle ultime 5 occasioni hanno centrato una sola vittoria (sul campo del Valladolid) perdendo le restanti 4 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Qualche problemino in attacco per Mister Koeman dal momento che mancheranno i lungodegenti Coutinho e Ansu Fati e l’infortunato Braithwaite. Non se la passa bene Mister Martinez che dovrà rinunciare al portiere Rui Silva, oltre ai difensori Duarte, Vallejo e Neva e al centrocampista Milla.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di giovedi prossimo tra Barcellona e Granada, al netto di sorprese, sembra essere a senso unico. Dopo una rimonta travolgente, infatti, i catalani sono sul punto di conquistare la vetta della classifica. L’inseguimento alla capolista Atletico Madrid è durato un intero campionato ma ora i colchoneros sembrano in debito d’ossigeno ed i rivali del Real, invece, potrebbero essere maggiormente concentrati sull’obiettivo Champions League. I blaugrana, quindi, a questo punto sembrano essere i favoriti per la conquista del titolo ma è necessario evitare distrazioni. Il Granada non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per una compagine ricca di talento e qualità come il Barcellona. Per questo motivo, puntiamo sulla Combo 1 + Over 2,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version