Domenica 22 aprile si gioca AZ Alkmaar – Feyenoord finale di Coppa d’Olanda. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
22/04/2018, ore 18:00
AZ - Feyenoord
Analisi delle ultime partite in Coppa d’Olanda.
L’AZ ha fatto sua questa finale battendo con un perentorio 4 a 0 il Twente.
Il Feyenoord in semifinale ha battuto per 3 a 0 il Willem II.
Statistiche e forma
L’Alkmaar è terzo in classifica in Eredivisie, ad un passo dalla matematica conquista del visto per la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League. L’AZ incassa e fa gol con grande facilità, in Coppa d’Olanda ha fatto registrare sempre l’over 3,5 (4 reti subite e 19 realizzate in 4 incontri) e in campionato è reduce da 8 over 2,5 consecutivi.
Il Feyenoord è invece quarto nella massima serie olandese, in lotta per un posto nei play off interni per la qualificazione ai preliminari di Europa League. La compagine di Rotterdam sta pagando in termini di classifica un avvio di torneo tutt’altro che brillante, ma sta vivendo attualmente un grande momento di forma ed è reduce da 5 vittorie consecutive in campionato. Virtuoso il cammino dei biancorossi nella coppa nazionale, 5 successi in altrettante gare con 14 gol fatti e solo 2 subiti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Mihalik, Stengs e Vejinovic infortunati.
Ospiti privi di St. Juste alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sfida che si preannuncia senza esclusione di colpi questa tra AZ e Feyenoord, due squadre votate all’attacco che daranno vita probabilmente ad una partita movimentata e ricca di emozioni. Ci aspettiamo una gara in tipico stile olandese, poca attenzione alla tattica e tante reti. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5