Pronostico Auxerre – Nîmes lunedì 12 febbraio

Pronostico Auxerre - Nîmes

Lunedì 12 febbraio si gioca Auxerre – Nimes posticipo che chiude la venticinquesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

12/02/2018, ore 20:45

Pronostico Auxerre - Nîmes lunedì 12 febbraio 2018 Auxerre - Nîmes Pronostico Auxerre - Nîmes oggi

L’Auxerre martedì scorso ha giocato e perso pesantemente (0 a 3) in Coppa di Francia contro Les Herbiers (formazione che milita nel National) ed è stata eliminata dalla competizione. In campionato i biancazzurri sono reduci invece dalla vittoria esterna (2 a 0) ai danni del Tours. I padroni di casa navigano a metà classifica (lontano sia dal treno promozione che dalla zona pericolosa), sono in serie utile da 5 giornate, nell’ultimo periodo incassano gol con parsimonia, segnano molto e in generale hanno cammino interno altalenante (5 successi 4 pareggi e 3 sconfitte). Il Nimes viene dal pari casalingo (1 a 1) contro l’Ajaccio. Il “Crocodile” è secondo in classifica ma sta attraversando un momento mediocre di forma e non vince in campionato da 3 turni. I biancorossi subiscono qualche gol di troppo, vantano il miglior attacco della Ligue 2 (47 reti all’attivo media vicinissima alle 2 a gara) e sono senza mezze misure in trasferta ( 6 successi 5 sconfitte e nessun segno X). Auxerre senza assilli di classifica. Nimes che deve invertire marcia per respingere l’assalto delle altre concorrenti nella lotta promozione. Alemeno un gol per parte è la nostra scelta. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 12:19

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.