Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Auxerre – Metz sabato 6 aprile 2019

Pronostici calcio Ligue 2

Sabato 6 aprile si gioca Auxerre – Metz gara valida per la trentunesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

Analisi delle ultime partite

Ultima gara di campionato da dimenticare in fretta per l’Auxerre con la sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro il Paris FC.

Il Metz viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni del Lorient.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa relegati nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dal Nancy e che obbliga allo spareggio per non retrocedere nel National. Momento terribile per i biancoblu reduci da 5 sconfitte consecutive in campionato.

Gli ospiti comandano la Ligue 2 con ben 8 punti di vantaggio sul Brest secondo in classifica. I granata hanno vinto le ultime 2 gare di campionato dove sono in serie utile da 15 giornate.

Statistiche

L’Auxerre incassa facilmente gol (30 reti al passivo), segna con il contagocce (nessun gol nelle ultime 4 gare di campionato, 29 in totale all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove conta 5 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.

Il Metz vanta la seconda miglior difesa (dopo quella del Paris FC), insieme al Brest il miglior attacco (19 reti subite e 47 realizzate) e in assoluto il miglior rendimento esterno della Ligue 2 (32 punti raccolti in 15 incontri).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Auxerre con 24 successi contro i 19 del Metz, 14 i pareggi in 57 confronti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Auxerre è in caduta libera, non fa punti da 5 giornate, la classifica si è fatta preoccupante per i biancoblu ora a ridosso della zona retrocessione. Il Metz sta facendo campionato a se, i granata sono alla ricerca degli ultimi punti per brindare alla matematica promozione in Ligue 1. Auxerre che non può più sbagliare, Metz superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare la voce grossa a l’Abbé Deschamps. Ci aspettiamo una gara vivace e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’over 2,5 proposto dai bookmaker a quota davvero interessante.

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version