Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Austria – Turchia: sfida movimentata alla Red Bull Arena di Lipsia – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Austria-Turchia gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse

AUSTRIA:

Austria protagonista di un cammino virtuoso nella fase a gironi, prima classificata nel Gruppo D, ha esordito perdendo di misura contro la Francia ma ha poi cambiato decisamente marcia vincendo per 3 a 1 la seconda gara contro l’Austria e per 3 a 2 la terza contro l’Olanda, 6 punti conquistati in 3 incontri, 4 le reti al passivo e 6 quelle all’attivo. La nazionale del C.T. Rangnick ha impressionato per l’intensità del suo gioco, sempre votato ad un pressing costante sull’avversario, concede qualcosa di troppo in difesa ma ha costruzione valida e grande feeling con il gol.

TURCHIA:

La Turchia ha chiuso al secondo posto il Gruppo F, missione compiuta con la conquista del visto per gli ottavi di finale, è stata finora senza mezze misure, ha iniziato bene battendo per 3 a 1 la Georgia, ha ceduto poi pesantemente per 3 a 0 al Portogallo, ha chiuso con la vittoria decisiva per 2 a 1 ai danni della Repubblica Ceca, 6 i punti all’attivo, 5 le reti fatte ed altrettante quelle subite. La Nazionale del C.T. Vincenzo Montella è tra le grandi incognite di Euro2024, ha mostrato qualità ma evidenziato anche limiti importanti, fragile a livello difensivo, ha preso gol in tutte le 3 gare finora disputate, vanta manovra discreta e buona incisività in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-TURCHIA:

Squalificati Wimmer per l’Austria,  Calhanoglu e Akaydin per la Turchia.

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic

Turchia (4-2-3-1): Günok, Müldür, Demiral, Bardakcı, Kadıoğlu, Yüksek, Ayhan, Kenan Yıldız, Arda Güler, Yılmaz, Cenk Tosun

PRONOSTICO AUSTRIA-TURCHIA:

Sfida di non semplice decifrazione, l’Austria sembra avere qualcosa in più rispetto alla Turchia che ha fornito finora pochi punti di riferimento e si presenta all’appuntamento con l’etichetta di mina vagante. Per quanto visto in campo sono di fronte due nazionali con difese non impeccabili e dagli attacchi prolifici. Puntiamo di conseguenza sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version