Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Austria – Francia: “Les Bleus” pronti alla battaglia! – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Austria-Francia gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse.

AUSTRIA:

L’Austria è al suo terzo europeo consecutivo, il quarto complessivo nella sua storia, il miglior risultato l’ha ottenuto nell’edizione del 2020 in Inghilterra dove è stata eliminata agli ottavi, ha conquistato il visto per la fase finale in Germania senza troppi patemi d’animo, disputando un girone di qualificazione davvero buono, seconda classificata nel Gruppo F con uno score complessivo di 6 vittorie 1 pareggio e 1 sola sconfitta quella casalinga contro il Belgio vincitore del raggruppamento. La nazionale biancorossa è agli ordini del C.T. Ralf Rangnick, allenatore votato ad un 4-4-2 tatticamente aggressivo, il diktat una pressione costante sull’avversario e la riconquista alta del pallone, assenza pesante quella di David Alaba out per infortunio, il nome di maggior prestigio sicuramente Marko Arnautovic bomber di razza che al netto di problemi fisici è una garanzia, l’obiettivo quella di ricavarsi il ruolo di sorpresa positiva della manifestazione, il viaggio si preannuncia difficile già dalla partenza in un girone che la vede antagonista di Francia, Olanda e Polonia.

FRANCIA: 

Francia tra le grandi favorite per la vittoria dell’Europeo 2024, il trionfo dei transalpini in Germania è offerto dai bookmaker a circa 5 volte la posta. “Les Bleus” annoverano nel loro palmares due titoli continentali, quello dell’edizione casalinga del 1984 e del 2000 in Belgio-Olanda, in più una finalissima persa nel 2016 contro il Portogallo. La nazionale di Monsieur Didier Deschamps è arrivata alla fase finale in Germania vincendo il Gruppo B di qualificazione rimanendo peraltro imbattuta con 7 vittorie e 1 pareggio in 8 incontri, conditi da ben 29 reti all’attivo e appena 3 al passivo, selezione quella francese zeppa di campionissimi, squadra che sulla carta non ha punti deboli, blindata a livello difensivo, fortissima nella costruzione del gioco e dotata di bocche di fuoco di primissimo livello. Per Mbappé e compagni l’obiettivo è quello di laurearsi Campioni d’Europa.

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-FRANCIA: 

Austria (4-3-2-1): Pentz, Posch, Danso, Querfeld, Mwene, Seiwald, Grillitsch, Laimer; Baumgartner, Sabitzer, Arnautovic

Francia (4-2-3-1): Maignan, Pavard, Kounde, Konate, Mendy, Kante, Fofana; Coman, Griezmann, Thuram, Mbappè

PRONOSTICO AUSTRIA-FRANCIA: 

L’Austria parte subito con l’asticella molto alta, un test proibitivo che dirà già molto della banda del C.T. Ralf Rangnick, la Francia rappresenta infatti una delle squadre da battere a Euro2024, la corazzata di Monsieur Didier Deschamps è chiamata ad uno start positivo per mandare un segnale forte e chiaro in un girone dove la concorrenza è ampia  ed agguerrita. Siamo per i transalpini che vediamo vincenti in questa gara di esordio. Puntiamo sul segno 2, per gli amanti delle combo da provare l’abbinamento con “Marcatore Kylian Mbappé”.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version