Martedì 26 giugno si gioca Australia – Perù gara valida per il Gruppo C della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nella seconda giornata del girone l’Australia ha fermato sull’uno a uno la Danimarca, mentre il Perù è stato sconfitto per uno a zero dalla Francia, nonostante una prestazione gagliarda e tatticamente accorta, condita anche da qualche interessante sortita offensiva.
Situazione di classifica
Per passare il turno l’Australia deve battere il Perù, sperando che la Francia sconfigga la Danimarca e che la differenza reti finale le sia favorevole. Già eliminato, invece, il Perù, che cercherà di evitare l’ultimo posto nel girone.
Statistiche
In entrambe le gare disputate l’Australia è riuscita ad andare a segno su rigore con Jedinak ma ha anche subito gol, dimostrando grosse difficoltà a difendere sul gioco palla a terra. Il Perù, invece, non è ancora riuscito ad andare a segno ed ha perduto le due gare giocate per uno a zero.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo tra le due squadre.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Se vuole sperare nel miracolo, l’Australia deve necessariamente battere il Perù. I sudamericani, dal canto loro, daranno il loro meglio per evitare l’onta dell’ultimo posto a zero punti. Non diamo per battuto il Perù, anzi attribuiamo ai biancorossi un lieve favore nel pronostico, alla luce delle buone prestazioni realizzate nelle prime due gare.
Leggi tutti i pronostici di oggi