Pronostico Atletico MG – Coritiba del 18 luglio 2016

Pronostico Atletico MG - Coritiba

Atletico MG – Coritiba è il posticipo della quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. Fischio d’inizio martedì 19 luglio alle 01:00 ora italiana.

18/07/2016, ore 01:00

Pronostico Atletico MG - Coritiba lunedì 18 luglio 2016 Atletico MG - Coritiba Pronostico Atletico MG - Coritiba oggi

L’Atletico MG sembra essere ripiombato nella crisi di gioco e di risultati di inizio campionato. Reduci dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro il Flamengo, e dal precedente pareggio interno per 1 a 1 contro la Figueirense, i padroni di casa navigano a metà classifica, clamorosamente più vicini alla zona retrocessione che alle posizioni di testa. Il “Galo” è squadra “allegra” che incassa e subisce gol frequentemente, e in casa dove viene da 3 successi consecutivi ha rendimento discreto con 13 punti raccolti in 7 incontri (4 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte). Allo Stadio Raimundo Sampaio si presenta un Coritiba che nell’ultimo turno ha pareggiato tra le mura amiche 0 a 0 contro il Botafogo. Quinto risultato utile consecutivo (1 vittoria e 4 pareggi), ma situazione di classifica difficile per la Coxa, al penultimo posto in coabitazione con Sport Recife e Cruzeiro. Gli ospiti hanno il loro punto di forza in una difesa tra le più blindate del torneo, che non subisce gol da 4 giornate, e il limite in un attacco che segna con il contagocce. Negativo il cammino in trasferta dei biancoverdi, alla ricerca ancora della prima vittoria esterna, con 2 pareggi e 4 sconfitte in 6 incontri.  Partita dove l’Atletico MG è chiamato a far sua l’intera posta in palio per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica, contro un Coritiba che lontano da casa sembra perdere i migliori argomenti. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 14:07

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.