Pronostico Atlético de Madrid – Siviglia del 19 marzo 2017

Pronostico Atlético de Madrid - Siviglia

Sfida di alta classifica in programma domenica prossima al Vicente Calderon. Ad affrontarsi saranno Atletico Madrid e Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

19/03/2017, ore 16:15

Pronostico Atlético de Madrid - Siviglia domenica 19 marzo 2017 Atlético de Madrid - Siviglia Pronostico Atlético de Madrid - Siviglia oggi

Divise da ben 5 punti in classifica e reduci da alterne fortune nelle competizioni europee, Atletico Madrid e Siviglia si affronteranno domenica prossima in un match che potrebbe risultare decisivo ai fini dell’accesso diretto in Champions League. I colchoneros attendono gli esiti del sorteggio dopo il pareggio a reti bianche contro il Leverkusen. Gli andalusi, invece, escono con amarezza dall’Europa, eliminati da un Leicester alla portata degli spagnoli e decisamente inferiore a livello di organico a disposizione. Ora dovranno porre la massima attenzione al campionato dove gli uomini di Mister Sampaoli puntano a tenere a debita distanza proprio gli avversari di domenica prossima. Peraltro, Ben Yedder e compagni, forti di un ottimo rendimento esterno, mirano a chiudere direttamente in questo turno di campionato, ogni discorso in funzione dell’accesso diretto alla massima competizione europea. Non è dello stesso avviso l’Atletico Madrid a cui non basta il pareggio e necessariamente dovrà tentare di portare a casa l’intera posta in palio. Secondo noi, malgrado gli uomini del Cholo Simeone in questa stagione non si siano distinti né per prolificità offensiva né per risultati conseguiti, dispongono di un organico forte in tutti i reparti ed in attacco la ritrovata vena realizzativa di Griezmann è certamente un valore aggiunto. Per questo motivo, puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa e consigliamo l’1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 13:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"