Sfida estremamente interessante al Wanda Metropolitano tra i padroni di casa dell’Atletico Madrid ed il Betis Siviglia. Si gioca domenica prossima alle ore 16:15.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
07/10/2018, ore 16:15
Atlético de Madrid - Real Betis
Analisi delle ultime partite
E’ stata una settimana positiva quella dei colchoneos, usciti con un punto e qualche rammarico dal derby con il Real Madrid e con una bella vittoria nel secondo match di Champions League con il Club Brugge (3-1).
Il Betis, invece, dopo aver battuto il Girona a domicilio, ha ottenuto un’altra importante affermazione in casa con il Leganes grazie ad un guizzo di Loren all’ultimo minuto di gioco.
Situazione di classifica e forma
Gli uomini del Cholo Simeone, dopo un avvio di stagione poco brillante, hanno cominciato ad ingranare la marcia giusta e ad ottenere ottimi risultati. Ora sono ad appena due lunghezze dalle capoliste Barcellona e Real Madrid ma, a nostro parere, godono di una migliore condizione fisica rispetto agli avversari. Anche in Champions League Griezmann e compagni hanno sin da subito fatto comprendere chi comanda nel proprio girone ottenendo due vittorie nei primi due incontri. L’unico neo – ma per le squadre allenate da Simeone è la regola – sembra essere la ridotta prolificità del reparto offensivo malgrado la presenza di giocatori di grande classe come Saul, Griezmann e Diego Costa. Anche il Betis, tuttavia, è in un buon momento. Malgrado una scarsa confidenza con il goal (appena 5 reti all’attivo in 7 giornate di campionato) gli andalusi occupano la quinta posizione in classifica, a ridosso della zona Champions League. E’ presto per tirare somme però Joaquin e compagni hanno dato ampia dimostrazione di solidità difensiva e di organizzazione di gioco.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico argentino dell’Atletico Madrid dovrà rinunciare ai lungodegenti Vitolo e Savic oltre all’esterno offensivo Gelson Martins. Mister Quique Setien, invece, può contare indicativamente su tutti i titolari e non ha particolari problemi di formazione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
I padroni di casa partono con i favori del pronostico grazie all’indiscutibile superiorità tecnica dei propri giocatori. Resta il fatto, tuttavia, che i colchoneros troveranno difficoltà ad andare in goal perché gli ospiti sanno difendersi con ordine e possono essere pericolosi in contropiede. Aggiungiamoci poi che l’Atletico Madrid ha dovuto spendere risorse mentali e fisiche nel match infrasettimanale di Champions League e questo potrebbe pagarlo. Noi diamo comunque fiducia a Diego Costa e compagni e consigliamo la Combo 1 + Under 3,5.