Dopo essere tornato alla vittoria nel match di sabato sera contro il Getafe, l’Atletico Madrid cerca il bis martedì prossimo contro l’Huesca al Wanda Metropolitano. Fischio d’inizio alle ore 22:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Grazie ad una prestazione attenta ed ordinata e senza rischiare, l’Atletico Madrid é tornato alla vittoria nella difficile trasferta sul campo del Getafe. Un’autorete ad inizio partita ed un guizzo del talento Lemar hanno spianato la strada ai colchoneros.
L’Huesca, dal canto suo, ha dovuto soccombere davanti al proprio pubblico nel match di venerdì scorso con la Real Sociedad, trafitto da un goal di Merino ad inizio ripresa. I padroni di casa non sono riusciti a raddrizzare il risultato malgrado abbiano giocato in doppia superiorità numerica nel finale, per le espulsioni di Juanmi e Theo Hernandez.
Situazione di classifica e forma
Gli uomini del Cholo Simeone non hanno iniziato bene il campionato, accumulando subito un discreto svantaggio nei confronti della capolista Barcellona. Nell’arco di pochi giorni, tuttavia, hanno trovato due importanti vittorie esterne (contro il Monaco in Champions League e contro il Getafe in campionato) ed il morale della squadra è tornato ad essere alto. Viceversa, l’Huesca esce nuovamente con le ossa rotte e arriva la terza sconfitta consecutiva in campionato. Questa simpatica matricola subisce troppi goal ed in questo avvio di campionato ha già cumulato 13 reti al passivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I rispettivi tecnici potranno contare sostanzialmente si tutta la rosa. Simeone ha ancora ai box il difensore Savic e Vitolo. Gli ospiti non potranno contare sul portiere Jovanovic oltre che sul centrocampista serbo Brezancic.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Le buone prestazioni offerte, nelle ultime due apparizioni, da Godin e compagni ci inducono a pensare che per l’Huesca non ci siano grandi possibilità di fare punti nel prossimo match al Wanda Metropolitano. A ciò si aggiunga che i padroni di casa possono disporre di una rosa straordinariamente più qualitativa degli ospiti e Mister Simeone è un tecnico capace di motivare i giocatori come pochi sanno fare. Puntiamo decisi sulla Comvo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi