Sabato 15 settembre al Wanda Metropolitano l’Atletico Madrid attende l’Eibar in un match valido per il quarto turno di Liga. Fischio d’inizio alle ore 13:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
15/09/2018, ore 13:00
Atlético de Madrid - Eibar
Analisi delle ultime partite
Non è partito nel migliore dei modi il campionato dell’Atletico Madrid, fermo a 4 punti in classifica e già attardato rispetto alle altre big. Sabato scorso i colchoneros sono stati sorprendentemente sconfitti al Balaidos da un Celta Vigo che si é imposto meritatamente con un netto 2-0.
L’Eibar, dal canto suo, ha vinto in rimonta il derby regionale con la Real Sociedad (2-1) sfruttando i molti infortuni subito dagli avversari nel corso dell’incontro. Con questa vittoria i baschi hanno finalmente mosso la classifica dopo due sconfitte nei primi due turni.
Stato di forma
Dopo la straordinaria conquista della Supercoppa Europea in una notte magica a Tallinn, l’Atletico Madrid non ha cominciato il campionato in maniera convincente. La squadra sembra ancora imballata e non produce molte palle goal (anche se questa è una caratteristica ricorrente nelle squadre allenate dal Cholo Simeone). Anche i baschi, tuttavia, non sembra siano entrati in forma e fino ad ora non ci hanno affatto impressionato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La sconfitta di Vigo avrà avuto ripercussioni nello spogliatoio e certamente Godin e compagni avranno una grande voglia di riscattarsi prontamente davanti al proprio pubblico. Ai colchoneros non sono ammesse ulteriori distrazioni e crediamo che gli uomini del Cholo entreranno in campo con l’obiettivo di imporre immediatamente la propria superiorità. Il divario tecnico esistente tra le due squadre, del resto, é notevole e noi pensiamo che i padroni di casa vinceranno agevolmente. Consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.