Ancora una vittoria di misura per l’Atletico Madrid che domenica prossima attende al Wanda Metropolitano l’Eibar per confermarsi al vertice. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle precedenti partite
L’Atletico Madrid è uscito vittorioso dal campo del Leganes al termine di un match tutt’altro che entusiasmante. Il goal partita è stato realizzato da Vitolo nella seconda frazione di gioco.
L’Eibar, invece, è reduce da un pareggio a reti bianche a Pamplona con l’Osasuna.
Stato di forma e classifica
Dopo la vittoria sul Getafe all’esordio in campionato, l’Atletico Madrid fa il bis in trasferta battendo il Leganes di misura. Fino ad ora i colchoneros hanno realizzato appena due reti senza subire nulla. La difesa è senz’altro granitica anche dopo la perdita di Godin. In attacco si attende ancora che si sblocchi il talento Joao Felix. Con l’Eibar potrebbe essere la volta buona per il giovane portoghese ma bisogna ricordare che i baschi sono ben organizzati in difesa. Gli ospiti non sono partiti benissimo in campionato ed hanno voglia di riscattarsi immediatamente. Una sconfitta all’esordio sul campo del Maiorca ed un pareggio interno domenica scorsa. Ora tenteranno il colpaccio al Wanda Metropolitano ma non sarà semplice uscire indenni da Madrid.
Indisponibili e squalificati
Brutta tegola per il Cholo Simeone che perde Alvaro Morata in attacco per una distorsione. Ai baschi, invece, mancherà José Angel.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Non sarà affatto semplice ottenere la terza vittoria consecutiva per gli uomini del Cholo Simeone. La squadra ha cambiato parecchio titolari rispetto allo scorso campionato ed è ancora in fase di rodaggio. Il talento di Joao Felix deve ancora esprimersi e l’infortunio occorso a Morata potrebbe determinare criticità nel reparto offensivo. Gli ospiti, peraltro, hanno una buona intelaiatura di gioco ed in difesa sono piuttosto organizzati. L’unico problema per i baschi è che non sono molto prolifici: sarà doppiamente difficile superare l’attenta retroguardia dei colchoneros. Alla fine, secondo noi, prevarrà la maggiore qualità dei padroni di casa. Consigliamo la Combo 1 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi