Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atlético de Madrid – Celta de Vigo sabato 21 settembre 2019

Pronostici calcio Liga

Match di grande interesse in programma sabato prossimo al Wanda Metropolitano. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa dell’Atletico Madrid e i galiziani del Celta Vigo. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Prima sconfitta in campionato per l’Atletico Madrid che nell’ultimo turno di campionato si è arreso a San Sebastian ad una Real Sociedad gagliarda e volitiva (2-0 il risultato finale).

Non è andata meglio al Celta Vigo, reduce da un brutto capitombolo interno con il Granada, al termine di un match ruvido che ha visto la precoce espulsione di due giocatori galiziani (il difensore Saenz ed il mediano Beltran). Gli andalusi si sono imposti con un secco 2-0.

Situazione di classifica e forma

L’Atletico Madrid la perso la leadership della classifica dopo la sconfitta di San Sebastian ed ora è secondo a quota 9 punti. I colchoneros non stanno impressionando a livello di gioco e soprattutto la difesa non ci sembra impeccabile dopo i 4 goal incassati nei due match con Eibar e Real Sociedad. I galiziani, dal canto loro, hanno cumulato finora 4 punti giocando per tre volte davanti al proprio pubblico. Nell’unica trasferta di questo avvio di stagione Aspas e compagni hanno ottenuto un buon punto al Sanchez Pizjuan. La difesa del Celta non ci è sembrata impeccabile e Fran Escribà dovrà lavorare parecchio per affinare i meccanismi del reparto arretrato. 

Indisponibili: infortunati e squalificati

Qualche problema di formazione per il Cholo Simeone, costretto a rinunciare a Morata, Thomas e Vrsaljko per infortunio. Non se la passa meglio Mister Fran Escribà. Il Celta, infatti, non avrà a disposizione gli squalificati Saenz e Beltran oltre ai lungodegenti David Costas e Rafinha.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sulla carta i padroni di casa partono con i favori del pronostico. La rosa a disposizione di Mister Simeone è attrezzata per dire la propria anche per la conquista del titolo. Il tecnico argentino, però, dovrà supplire ad assenze importanti come quelle di Morata e Thomas. Noi pensiamo che difficilmente il Celta potrà fare fronte agli attacchi dei colchoneros anche a causa di una difesa decisamente allegra. I galiziani, tuttavia, potrebbero essere favoriti dal gravoso impegno infrasettimanale degli avversari in Champions League (mercoledì sera attendono la Juventus al Wanda Metropolitano). Noi consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version