Pronostico Atlético de Madrid – Celta de Vigo: Ostacolo insidioso per la capolista!

Pronostico Atlético de Madrid - Celta de Vigo

Pronostico Atletico Madrid – Celta Vigo dell’8 febbraio. Lunedi prossimo al Wanda Metropolitano è in programma il posticipo del ventiduesimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

08/02/2021, ore 21:00

Pronostico Atlético de Madrid - Celta de Vigo lunedì  8 febbraio 2021 Atlético de Madrid - Celta de Vigo Pronostico Atlético de Madrid - Celta de Vigo oggi

Analisi delle ultime partite

Continua la cavalcata vincente dell’Atletico Madrid, uscito trionfante anche dall’ultima trasferta al Ramon de Carranza di Cadice. I colchoneros si sono imposti per 4-2 grazie alle reti di Luis Suarez (doppietta), Saul e Koke. A nulla è valsa la doppietta del bomber Negredo per i padroni di casa. Il Celta Vigo, dal canto suo, è uscito con un pareggio a reti bianche dal difficile campo di Granada in un match con poche emozioni.

Situazione di classifica e forma

colchoneros sono sempre più saldamente in testa alla classifica con 50 punti ottenuti in 19 partite e ben 10 punti di vantaggio sulle seconde (ed una partita ancora da recuperare). Viene da pensare che il gap possa essere difficilmente colmato anche perchè l’Atletico gira a mille e le inseguitrici spesso perdono punti con squadre di livello medio-basso. Al Wanda Metropolitano il rendimento è elevatissimo: gli uomini del Cholo Simeone hanno conquistato 28 punti in 10 gare interne, frutto di 9 vittorie ed un solo pareggio (ed appena 3 reti al passivo). Gli ospiti, invece, dopo aver inanellato una serie di prestazioni convincenti che hanno aiutato i galiziani a risalire in classifica, hanno ora perso qualche punto nelle ultime settimane (solo due pareggi negli ultimi 5 incontri disputati), complice anche l’assenza per infortunio di Iago Aspas. Ora gli uomini di Mister Coudet stazionano a metà classifica con 25 punti in 21 match fin qui disputati. fuori casa il bottino non è esaltante con 9 punti ottenuti in 11 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Non ci sono grandi problemi di formazione per Mister Simeone, costretto a rinunciare tuttavia a Joao Felix e Carrasco, positivi al Covid-19 e non recuperabili per lunedi. Non può lamentarsi Mister Coudet che non avrà a disposizione solo il lungodegente Juncà in difesa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match in programma lunedi prossimo al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Celta Vigo è un appuntamento di straordinaria importanza ai fini della classifica. I padroni di casa cercano l’ennesima vittoria per staccare ancora dio più le rivali in classifica e Mister Simeone sa benissimo che non sono ammesse distrazioni perchè il campionato è ancora lungo. I galiziani, dal canto loro, sono alla ricerca di punti per consolidare la propria posizione di classifica e tenere a debita distanza la soglia retrocessione. Inoltre Mister Coudet ha recuperato ormai Iago Aspas e può disporre di giocatori in attacco assolutamente letali come Il talento spagnolo, Nolito e Santi Mina. Non sarà semplice, tuttavia, scardinare la solida difesa dei colchoneros. Noi pensiamo che il gap qualitativo esistente tra le due squadre sia enorme e lo stato psicologico dei padroni di casa può essere ancor più determinante. Puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
2,05► vedi
2,04► vedi
WilliamHill2,03► vedi
SNAI2,02► vedi











Pubblicato il alle 14:20


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"