Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atlético de Madrid – Cadiz: I colchoneros non possono sbagliare! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Atletico Madrid – Cadice dell’11 marzo. Venerdi sera al Wanda Metropolitano prende avvio il ventottesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Non deludono i Campioni di Spagna nella trasferta andalusa in casa del Betis. I colchoneros si sono imposti grazie ad una grande prestazione di Joao Felix (autore di una doppietta) e ad una rete nel finale di Lemar (1-3 il risultato finale). E’ andata molto bene anche al Cadice che si è imposto con un secco 2-0 sul Rayo Vallecano grazie alle reti di Idrissi ed Alcaraz.

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria di Siviglia, l’Atletico Madrid si è portato a quota 48 punti, al terzo posto in condominio con il Barcellona. Tra le mura amiche il rendimento è buono dal momento che gli uomini del Cholo Simeone hanno raggranellato ben 27 punti in 13 partite. Il Cadice, invece, si trova in piena zona retrocessione con 24 punti fin qui conquistati ed una distanza minima da colmare per raggiungere la soglia della salvezza. Il dato statistico più negativo riguarda i goal subiti: ben 39 in 27 partite fin qui disputate, Fuori casa il rendimento appare discreto con 13 punti cumulati in 13 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Simeone non potrà contare nuovamente su una lunga lista di infortunati tra cui Mario Hermoso, Vrsaljko, Matheus Cunha, Wass e Kondogbia. Mister Sergio, dal canto suo, oltre allo squalificato Alejo, non avrà a disposizione Florin Andone.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ad aprire la ventottesima giornata di Primera Division sarà l’atteso confronto del Wanda Metropolitano tra i padroni di casa dell’Atletico Madrid ed il Cadice. Sulla carta non dovrebbero esserci dubbi: i colchoneros partono senz’altro favoriti alla luce di un netto divario qualitativo esistente tra le rispettive rose. Non bisogna, tuttavia, ritenere che il Cadice si presenti a Madrid con l’animo della squadra già sconfitta! Negredo e compagni, infatti, venderanno cara la pelle perchè per loro sarebbe vitale anche solo strappare un punticino. La classifica degli ospiti non consente distrazioni ed ogni partita deve essere interpretata come una vera e propria battaglia. Ma anche i padroni di casa hanno gli stimoli giusti per imporsi: la qualificazione in Champions League è la condizione essenziale per la conferma del progetto di crescita che ruota intorno alla figura di Diego Pablo Simeone. Noi pensiamo che Suarez e compagni in questa stagione abbiano già fatto fin troppi regali. Puntiamo, pertanto, decisi sulla Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version