Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atlético de Madrid – Athletic Club Bilbao: Il Cholo Simeone vuole la finale!

Pronostici calcio oggi Supercoppa-di-Spagna

Pronostico Atletico Madrid – Athletic Bilbao del 13 gennaio. Giovedi sera al King Fahd International Stadium di Riyadh si disputa la seconda semifinale del mini torneo al termine del quale verrà aggiudicata la Supercoppa di Spagna. Analisi, quote e scommesse.

Come arrivano a questo appuntamento le due squadre

L’Atletico Madrid non sta attraversando un periodo di forma particolarmente esaltante. La compagine del Cholo Simeone, infatti, ha messo fine ad un periodo di crisi grazie ad una convincente vittoria sul Rayo Vallecano e a un bel pareggio allo Stadio della Ceramica contro un temibile Villareal. L’Athletic Bilbao si dimostra sempre più una squadra coriacea. Dopo aver sconfitto l’Osasuna a Pamplona, i baschi sono andati a pareggiare il derby regionale con l’Alaves (0-0).

Statistiche

Le due squadre si sono affrontate in campionato e nessuna delle due è riuscita a prevalere. Al Wanda Metropolitano, infatti, la partita è terminata con un pareggio a reti bianche.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match tra Atletico Madrid ed Athletic Bilbao sarà visibile in chiaro sul canale NOVE ed in streaming su Discovery plus a beneficio dei soli abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Simeone non potrà contare sui lungodegenti Savic e Griezmann mentre il tecnico dei baschi Marcelino ha qualche problema di formazione dovendo rinunciare all’apporto degli infortunati Nunez, Villalibre e Berchiche.

Probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Hermoso, Renan Lodi; Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Joao Felix, Suarez. All. Simeone.

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Alvarez, Martinez, Balenziaga; Sancet, D. Garcia, Vencedor; Berenguer, Muniain, Williams. All. Marcelino.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La partita di giovedi prossimo tra Atletico Madrid ed Athletic Bilbao si preannuncia un’autentica battaglia. Le due compagini promettono scintille e qualsiasi pronostico sembra difficile da formulare. Senz’altro i colchoneros partono favoriti potendo contare su una rosa decisamente più competitiva. Tuttavia, la squadra di Simeone in questa stagione sta deludendo le aspettative e difficilmente riusciranno a bissare lo straordinario trionfo dello scorso campionato. I baschi, dal canto loro, non stanno entusiasmando e si fa sempre più difficile l’obiettivo di qualificarsi alle prossime competizioni europee. Pur riconoscendo che l’Atletico Madrid in questo momento non sia una squadra particolarmente affidabile, noi confidiamo nella vittoria dei colchoneros che hanno così la possibilità di dare un senso alla propria stagione. Consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version