Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Athletic Club Bilbao – Real Madrid sabato 15 settembre 2018

Pronostici calcio Liga

Match di straordinario fascino al San Mames dove i padroni di casa dell’Athletic Bilbao attendono sabato sera il Real Madrid in un match che si preannuncia estremamente combattuto. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.

Analisi delle ultime partite

L’Athletic Bilbao ha ben cominciato la stagione battendo in casa il Leganes. Poi, è stato fermato sul 2-2 al San Mames da un Huesca sorprendente che ha trovato un eurogoal di Avila nei minuti finali. Nell’ultimo turno non ha giocato a causa dell’inagibilità del campo del Rayo Vallecano.

Il Real Madrid, invece, guida la classifica a punteggio pieno e sabato scorso ha sconfitto il Leganes al Santiago Bernabeu con un perentorio 4-1.

Situazione di classifica e forma

Entrambe le compagini hanno avuto un avvio positivo di stagione. Almeno in campionato, i blancos hanno raccolto solo vittorie segnando goal a grappoli e trovando uno straordinario avvio di stagione di Benzema che, per il momento, ha saputo supplire alla cessione di Cristiano Ronaldo. La finale di Supercoppa Europea persa con l’Atletico Madrid a Tallinn è solo un brutto ricordo e ora gli uomini di Mister Lopetegui puntano a non perdere colpi e a rafforzare la propria posizione di classifica. I baschi, dal canto loro, hanno dimostrato di arrivare al goal con discreta regolarità anche se la cessione di Laporte ha reso la difesa meno granitica. A livello di forma fisica, riteniamo che le due squadre stiano abbastanza bene.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Herrerin, Aduriz e Lekue Martinez infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vallejo afflitto da problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Noi crediamo che il risultato di questo match sarà determinato dalla maggiore qualità degli ospiti e dalla straordinaria capacità realizzativa di giocatori del calibro di Benzema e Bale. Sebbene la trasferta di Bilbao sia notoriamente difficile per il calore dei tifosi di casa e per l’incredibile rivalità (non solo sportiva) tra Madrid e le terre basche, noi pensiamo che il divario qualitativo esistente tra le due compagini sia molto marcato. Pur evidenziando che Aduriz e compagni hanno iniziato il campionato con buon profitto in fase realizzativa, noi pensiamo che questa partita sarà estremamente tattica, tirata a centrocampo e verrà risolta da un guizzo di uno dei talenti presenti in campo. E’ innegabile che le merengues dispongano

Pronostico: Combo 2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version